Ringrazio a nome delle piadipattuglia girl's,e grazie mille per i complimenti, anche se.....non sono motorizzata male..... ,ciao grande, ci vediamo alla prox,spero con un pò più di calma!!!!!
Bhè, per un Triumphista DOC come Green avere una Suzuki non è il massimo della vita...
PS Adry con quel nuovo avatar mi sa che riceverai valanghe di messaggi privati con le proposte piu svariate... Non è che ROCCO mi diventa troppo PAZZO e meno GENERICO?
Bhè, per un Triumphista DOC come Green avere una Suzuki non è il massimo della vita...
PS Adry con quel nuovo avatar mi sa che riceverai valanghe di messaggi privati con le proposte piu svariate... Non è che ROCCO mi diventa troppo PAZZO e meno GENERICO?
Abbbello, altro che avatar... Con quei doppi fanali allo xeno che si ritrova Adri al posto degli occhi, i milioni di messaggi le arrivano ugualmente! ... (senza contare che pure il resto non è da meno)
Abbbello, altro che avatar... Con quei doppi fanali allo xeno che si ritrova Adri al posto degli occhi, i milioni di messaggi le arrivano ugualmente! ... (senza contare che pure il resto non è da meno)
grazie Atom ma non esagerare,siamo delle grandi tutte quante.....
stai tranqui Boss!Però ce lo vedrei bene Green sulla mia moto
stai tranqui Boss!Però ce lo vedrei bene Green sulla mia moto
L'ho provata...mi sembrava di essere sulla graziella di mia sorella Per me ci vuole una moto seria, di quelle maschie...non saprei...magari una
T R I U M P H