Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tonidaytona
ma guarda..
ieri mi fermo a ingresso pista a lombardore e arriva un vecchio amico con una 1098.
soliti convenevoli poi mi dice che la moto ha 4 anni e 5000 km.
caxxo ma come si fa??? gli rispondo!
io ho fatto quasi 5000 km solo a gennaio...:w00t:
giuro che e' vero.:wink_:
Toni non ci crederai ma io la uso MOLTO più d' inverno che d' estate qui fa un caldo:wacko::wacko::wacko:
Citazione:
maxster
Se al moderatore risulta molesto il 3d puo' chiuderlo.
perchè pensi che risulti molesto?:blink::blink::blink:
-
Citazione:
perchè pensi che risulti molesto?
beh viste certe risposte insofferenti.
Io avevo cercato un precedente post dello stesso genere e non l'avevo trovato (sicuramente colpa mia che non ho usato le keyword giuste nella maschera di ricerca).
Fatto sta che invece che rispondere seccati si potrebbe semplicemente postare il link alla pagina del forum dove si tratta dello stesso argomento. Come per esempio ho fatto io qualche giorno fa sul doppione del sondaggio sul cambio del casco: ho indicato la precedente discussione e non abbiamo alimentato una discussione doppia ed "inutile".
-
Prima con la speed e la multistra salutavo, da quando ho comprato la BMW non saluto piu' nessuno.
-
Citazione:
Anacleto68
Prima con la speed e la multistra salutavo, da quando ho comprato la BMW non saluto piu' nessuno.
Non sara' mica perche' non ti saluta piu' nessuno?:wink_: (fai bene)
La vita vista dall'altra parte!:yess:
-
Citazione:
maxster
beh viste certe risposte insofferenti.
Io avevo cercato un precedente post dello stesso genere e non l'avevo trovato (sicuramente colpa mia che non ho usato le keyword giuste nella maschera di ricerca).
Fatto sta che invece che rispondere seccati si potrebbe semplicemente postare il link alla pagina del forum dove si tratta dello stesso argomento. Come per esempio ho fatto io qualche giorno fa sul doppione del sondaggio sul cambio del casco: ho indicato la precedente discussione e non abbiamo alimentato una discussione doppia ed "inutile".
non preoccuparti questi thread tirano sempre:w00t:
Citazione:
Anacleto68
quindi sei diventato scostumato?:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
7373massimo
non preoccuparti questi thread tirano sempre:w00t:
l'avevo notato...:wink_:
-
io con la rocket, vengo salutato dai custom, ed io saluto i custom, tra noi c'è buona solidarietà
-
Citazione:
maxster
l'avevo notato...:wink_:
:oook::oook::oook:
-
Citazione:
maxster
Se al moderatore risulta molesto il 3d puo' chiuderlo.
molesto non e' il termine corretto.
semplicemente in 7 anni e' stato girato e tritato che ormai e' come il raffreddore dopo un acquazzone.
non ci si muore ma anche farne a meno... si sopravvive.
sei uno nuovo e quindi non te ne faccio certo una colpa.
tuttavia la mia posizione circa la faccenda del saluto e' chiara.
a parte qualcuno che lo fa' con sincero spirito aggregativo per lo piu' e' una moda senza alcuna dottrina ne valore intrinseco.
ciao!!
-
l'altro giorno ero in giro con un mio amico, lui era davanti con una cagiva. In curva arriva nell'altra corsia, in direzione opposta alla nostra un biker con una sportiva a tutta velocita' in piega. Il mio amico ed io salutiamo, il biker risponde al saluto mentre era praticamente orizzontale sull'asfalto in curva!:blink:
Non ho capito se rispondeva al saluto o appoggiava la mano per non cadere!:biggrin3: