beh viste certe risposte insofferenti.perchè pensi che risulti molesto?
Io avevo cercato un precedente post dello stesso genere e non l'avevo trovato (sicuramente colpa mia che non ho usato le keyword giuste nella maschera di ricerca).
Fatto sta che invece che rispondere seccati si potrebbe semplicemente postare il link alla pagina del forum dove si tratta dello stesso argomento. Come per esempio ho fatto io qualche giorno fa sul doppione del sondaggio sul cambio del casco: ho indicato la precedente discussione e non abbiamo alimentato una discussione doppia ed "inutile".
Se Optimus Prime fosse una moto sarebbe una Triumph!
Megatron una BMW
Prima con la speed e la multistra salutavo, da quando ho comprato la BMW non saluto piu' nessuno.
io con la rocket, vengo salutato dai custom, ed io saluto i custom, tra noi c'è buona solidarietà
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
molesto non e' il termine corretto.
semplicemente in 7 anni e' stato girato e tritato che ormai e' come il raffreddore dopo un acquazzone.
non ci si muore ma anche farne a meno... si sopravvive.
sei uno nuovo e quindi non te ne faccio certo una colpa.
tuttavia la mia posizione circa la faccenda del saluto e' chiara.
a parte qualcuno che lo fa' con sincero spirito aggregativo per lo piu' e' una moda senza alcuna dottrina ne valore intrinseco.
ciao!!
Ultima modifica di tonidaytona; 19/06/2011 alle 18:52
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
l'altro giorno ero in giro con un mio amico, lui era davanti con una cagiva. In curva arriva nell'altra corsia, in direzione opposta alla nostra un biker con una sportiva a tutta velocita' in piega. Il mio amico ed io salutiamo, il biker risponde al saluto mentre era praticamente orizzontale sull'asfalto in curva!
Non ho capito se rispondeva al saluto o appoggiava la mano per non cadere!![]()
Se Optimus Prime fosse una moto sarebbe una Triumph!
Megatron una BMW