Visualizzazione Stampabile
-
Benvenuto.....per la caduta...non preoccuparti....la caduta da fermo è quasi fisiologica con la moto nuova...gli accessori si comprano e il dito guarisce...e dimenticherai tutto.... :oook:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Simone_Triple
Ciao a tutti, mi presento sono Simone, frequento il forum ormai da 2 anni e dallo stesso tempo sono innamorato della Street. Dopo tutto questo tempo è arrivato finalmente anche per me il grande giorno è sono riuscito ad acquistarla.. La mia prima moto! Ieri l'ho ritirata e mi sono trovato subito a mio agio, sono stracontento della scelta che ho fatto e del sogno che ho visto realizzarsi.. Oggi però ahimè la mia solita sfortuna si è fatta sentire ancora.. Dopo una bella uscita mattutina ritorno a casa mi fermo in prossimità del garage poggio il piede a terra e lo sento scivolare, causa ghiaietta di ***** e in un battibaleno mi ritrovo a terra da fermo :cry::cry::cry:
Morale della favola freccia rotta e leva del freno anteriore spezzata :cry: ma fortunatamente la moto non si è fatta nemmeno un graffietto :laugh2: sospiro di sollievo.. La cosa brutta e che mi sono distorto il mignolo e 15-20 giorni dovrò rimanere con la stecchetta con ulteriore attesa irrefrenabile di tornare in sella.. Esiste qualcuno più sfigato da me??
vi posto una fotina della bella :biggrin3:
http://img146.imageshack.us/img146/2...0618180044.jpg
Stai sereno... è capitato a moltissimi nel forum e qualcuno con la stessa dinamica il mignolo se lo è spezzato!!!
Capita!
-
Benvenuto Simone,
purtroppo queste sono cose che possono succedere, la moto non è una macchina e basta la cosa + insignificante x ritrovarti a terra anche in modo banalissimo.
Rimettiti con il mignolo e torna in foma.
Bella la tua Street........ma vai di modifiche!!!:wink_:
-
succede anche ai migliori! coraggio, passa tutto....
ciao!
-
-
-
-
-
Benvenuto...:laugh2::laugh2: e non te la prendere, può capitare a chiunque!:wink_:
Piuttosto; un "in bocca al lupo" per il tuo mignolo.