Visualizzazione Stampabile
-
Mi dispiace aver provocato questa discussione. Io sono cosciente della mia ignoranza in materia e qualunque consiglio mi possiate dare io ne sarò sempre felice, magari la confronterò con quello che ne pensa il mio meccanico di fiducia sperando non mi dia una terza versione diversa.
Cmq grazie
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fitzcarraldo
scusate se disturbo..... è questo il 3D dove si può scommettere sulla sfida di Mabaco????:coool::coool::coool:
okkio che ci arrestano non solo per corse clandestine ma anche per scommesse!!!!:tongue:
Citazione:
GianLuca
Mi dispiace aver provocato questa discussione. Io sono cosciente della mia ignoranza in materia e qualunque consiglio mi possiate dare io ne sarò sempre felice, magari la confronterò con quello che ne pensa il mio meccanico di fiducia sperando non mi dia una terza versione diversa.
Cmq grazie
ma figurati......tieni presente che io ho fatto solo una supposizione. ben felice che venga smentita perchè la cosa renderebbe la revisione una cosa molto più facile.
-
revisione con mk3, scarico 2in1 "aperto" e un solo specchio... revisione REGOLARE!!!! ;))
-
Revisione con mk3, toga e anche io con uno specchio solo....il tipo della revisione quando ha visto i valori di emissioni e rumore si è messo le mani nei capelli...ma alla fine revisione REGOLARE!!
L'unico problema è che in caso di controllo delle mezzo da parte delle forze dell'ordine si è costretti (anche se non in tutti i Comuni) a fare la reviosione presso la MCTC....e li non scherzano per niente!!
PS. un mio amico con una harley 1300cc è andato a fare la revisione con il motore modificato a 1800cc e l'ha passata senza problemi!!!!!!!
-
ragazzi, che la revisione sia passabile con scarichi aperti e varie modifiche al sistema di aspirazione non è il tema del post.
il tema è: "se mi presento con mk3 e SCARICHI ORIGINALI, passo la revisione se la fanno con tutti i crismi?
la mia risposta è: "suppongo di no, perchè per quanto tu possa chiudere la vite aria benzina i valori dei fumi potrebbero essere fuori range dato che il getto del minimo è troppo grande"
la risposta di gattosenza coda é: "sì, la passi chiudendo la vite aria/benzina". Lui non suppone.
-
grazie per aver interpretato le mie parole, evidentemente non ero stato chiaro.
l'anno scorso ho fatto la "revisione con tutti i crismi" con mk3 e scarichi originali, chiudendo le viti aria sono rientrato nei limiti delle emissioni.
non suppongo perchè ci sono passato, molto semplice.
-
Citazione:
Gattosenzacoda
grazie per aver interpretato le mie parole, evidentemente non ero stato chiaro.
l'anno scorso ho fatto la "revisione con tutti i crismi" con mk3 e scarichi originali, chiudendo le viti aria sono rientrato nei limiti delle emissioni.
non suppongo perchè ci sono passato, molto semplice.
il prossimo anno mi scade la mia 2006. Se mi dai l'indirizzo del revisore (anche in MP) la porterò li. Grazie
PS. hai detto che ho scritto delle palesi inesattezze. Se me le indichi coglierò anche l'occasione di imparare qualche cosa.
-
.......passa tutto.................:rolleyes:
-
Citazione:
ezio
ragazzi, che la revisione sia passabile con scarichi aperti e varie modifiche al sistema di aspirazione non è il tema del post.
il tema è: "se mi presento con mk3 e SCARICHI ORIGINALI, passo la revisione se la fanno con tutti i crismi?
la mia risposta è: "suppongo di no, perchè per quanto tu possa chiudere la vite aria benzina i valori dei fumi potrebbero essere fuori range dato che il getto del minimo è troppo grande"
la risposta di gattosenza coda é: "sì, la passi chiudendo la vite aria/benzina". Lui non suppone.
se la revisione è fatta "con tutti i crismi" non la passi assolutamente!
la moto deve essere completamente originale per poter passare la revisione, punto.
ma non perchè i valori non riportano ma perchè l'mk3 non è di serie!
meglio così?
se invece la domanda è "se vado a revisione con mk3 e scarichi originali, passa?" la risposta è..... SI :wink_:
-
Citazione:
GianLuca
In aggiunta vorrei anche sapere se il kit migliora le prestazioni solo in presenza di scarichi aperti o anche con db killer inseriti?
grazie a tutti.
Ringrazio tutti per le informazioni che mi avete dato però non avete risposto alla seconda domanda (o forse non ho capito io)
in pratica se metto il kit mk3 e monto gli scarichi omologati, il miglioramento delle prestazioni le avrò solo se libero gli scarichi dal db killer o l'avrò anche con i db k montati?