Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vulcano
ti dirò.........le moto come la mia( tiger) non le "cagano" proprio ; se hai una sportiva allora il discorso cambia.
La mia non è certo "normale" ma......quando mi farmano mi controllano i documenti e manco guardano se ho lo scarico specchi ecc
anche io spero molto che avendo una Tiger siano meno fiscali, ma lo scarico non è in regola in ogni caso...adesso sto pensando di metterne uno davvero omologato, dopodichè la mia moto è 100% originale, ma mi possono rompere le palle in 1000 altri modi...
-
Citazione:
vulcano
ti dirò.........le moto come la mia( tiger) non le "cagano" proprio ; se hai una sportiva allora il discorso cambia.
La mia non è certo "normale" ma......quando mi farmano mi controllano i documenti e manco guardano se ho lo scarico specchi ecc
Nel tuo caso la moto non c'entra...semplicemente hanno rispetto per gl'anziani :tongue::rolleyes::laugh2:.....
-
Citazione:
Tiger_Riccio
anche io spero molto che avendo una Tiger siano meno fiscali, ma lo scarico non è in regola in ogni caso...adesso sto pensando di metterne uno davvero omologato, dopodichè la mia moto è 100% originale, ma mi possono rompere le palle in 1000 altri modi...
io ho fatto la revisione (1 mese fà ,la moto ha 4 anni) con lo scarico zard e quant'altro ;la ha passata quindi .......
-
Citazione:
vulcano
io ho fatto la revisione (1 mese fà ,la moto ha 4 anni) con lo scarico zard e quant'altro ;la ha passata quindi .......
Vabbè Marco,anche la mia ha passato la revisione :ph34r:.....
-
Citazione:
vulcano
... ne ho viste di tutti i colori.
Lasciar passare sputterrr 50cc che fanno il rumore di un aereo e fermare gente a 50 km/h solo perché con sportiva e tuta di pelle... se hai le saponette... in un modo o nell'altro, sei fregato.
Questo modo di fare controlli, a me, non piace.
-
Citazione:
flower
Lasciar passare sputterrr 50cc che fanno il rumore di un aereo e fermare gente a 50 km/h solo perché con sportiva e tuta di pelle... se hai le saponette... in un modo o nell'altro, sei fregato.
Quoto
-
Citazione:
NEMO
L'importante è sapere di essere in difetto e di non lamentarsi, poi si fa tutto.
Invece è molto diffusa la mentalità di farla fuori dal vaso e poi piangere.
:biggrin3:
:wink_:
-
Citazione:
legend78
si si venite a volterra, ma non per il sanatorio, la situazione lì è anche peggiore, FF.OO di zona sono tra le più assidue sui controlli. non perdonano ne moto ne auto.
ti dirò che in confronto 'a qua' quelle zone mi sembrano molto tranquille...
-
Citazione:
flower
A me questa sembra una sciocchezza! Vado in moto da 28 anni, ho avuto moto sportive, da passeggio, da cross, da trial e vespe, sono stato fermato in ogni circostanza (tuta di pelle, abbigliato per il cross e in infradito e pantaloncini), sono stato anche multato, ma il denominatore comune era sempre il mio comportamento su strada e mai le circostanze circostanziali.
Citazione:
pirata porta nera
Ma passategli sopra e lasciateli li sti pezzi di .......:ph34r:
Battuta molto infelice:dry:.
-
Citazione:
NEMO
L'importante è sapere di essere in difetto e di non lamentarsi, poi si fa tutto.
Invece è molto diffusa la mentalità di farla fuori dal vaso e poi piangere.
:biggrin3:
L'unica mia verita' è che devono levare dai coglioni i deficenti. Questi normalmente appartengono alla categoria di quelli che vanno molto piano e stanno in mezzo alla carreggiata. Tolti questi hai fatto il 90% della prevenzione antiinfortunistica.
I nomi?
Ciclisti
custom
caravan
vecchi che prendono la macchina per andare a messa
L'unica volta che ho causato un incidente (ma non per colpa mia) è stato perchè andavo piano. Andavo a 70 dove c'era un (insensato) limite di 50...quando ho visto il velox ho frenato, idem il 1198 che mi stava dietro al quale pero' se' chiuso l'anteriore. Risultato: Quasi mi falcia! e cmq lui ha fatto danni per millemila euro.
Forse a te questo sembrerà piangere, ma per quel che mi riguarda rispetto solo le regole che hanno senso, il resto fanculo.