... secondo i LIMITI... ma per favore... sono limiti che vanno bene a vetture di 50 anni fa... che diavolo investiamo a fare sulle tecnologia e sulle tecniche motoristiche se poi manutenzione delle strade, segnaletica stradale e codice... FANNO PIETA'?
Voglio vederti fare i 10km/h solo perché qualche comune si è dimenticato di levarti la segnaletica dopo aver divelto l'asfalto.
Le solite cose.
... chi la fa sporca non è di certo un motociclista che cambia uno specchio o una freccia...
Non è di certo la velocità folle di 65km/h ad ammazzarci.
Vai a vedere che introiti ha lo stato/comunelli della minchia da quando hanno deciso di fare cassa.
Ultima modifica di flower; 28/06/2011 alle 11:03 Motivo: UnionePost automatica
bisogna anche pensare che se non ci fossero controlli le strade sarebbero piene di indisciplinati e straffottenti con un aumento del 100 % di incidenti,comunque se mettono dei limiti in molti casi un motivo ci sara',con questo non voglio dire che io sia perfettino ,anzi .....![]()
mai stati in B per illeciti voglio bene a tuuti se mi state a distannza
no alt, io non mi sto lamentando delle multe. i controlli ci sono ed è giusto così. mi sta sul cazzo che i controlli vengono fatti solo per fare cassa non per la nostra sicurezza. io sarò un coglione perchè tanto è così che la maggior parte di voi mi vede, ma non è il modo di fare prevenzione sulle strade questo.
Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione