Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
twenty7
la marijuana fa bene se dite il contrario siete degli ignoranti!!!
Non è quella che fa male. È la testa dell'essere umano sotoo il suo effetto che fa male.
-
Citazione:
Python
Questa quotata mi ha meravigliato...
in effetti penso che le persone sono quel che sono ... ci si può detegliorare / c'é gente che corre da posacenere a posacenere per farsi l'ultima sigaretta raccattando quel poco tabacco rimasto nelle sigarette già fumate ... gente che a volte é nostra amica, parenti, genitori o figli ... ho conosciuto artisti di tutti i tipi, dai più astemi ai più strafatti ... non sempre i danni sono stati creati dai pìù strafatti ..... non ho l'abitudine di dividere l'umanità su queste basi ....
-
Citazione:
Notturno
Il problema è che l'umanità è composta
prevalentemente da imbecilli e non da geni...
... e gli imbecilli drogati producono danni devastanti.
:rolleyes:
Questa mi piace.
E quoto.
-
Citazione:
natan
in effetti penso che le persone sono quel che sono ... ci si può detegliorare / c'é gente che corre da posacenere a posacenere per farsi l'ultima sigaretta raccattando quel poco tabacco rimasto nelle sigarette già fumate ... gente che a volte é nostra amica, parenti, genitori o figli ... ho conosciuto artisti di tutti i tipi, dai più astemi ai più strafatti ... non sempre i danni sono stati creati dai pìù strafatti ..... non ho l'abitudine di dividere l'umanità su queste basi ....
Giustificare chi fa uso di stupefacenti esaltando i "geni" che ne facevano e ne fanno uso non aiuta sicuramente il ragazzino che fa uso di cocaina....
-
Shakespear... Uno su un milione...
I nostri politici ne fanno tutti uso e non mi sembrano sti gran geni...
-
Citazione:
Fooldancer
Shakespear... Uno su un milione...
I nostri politici ne fanno tutti uso e non mi sembrano sti gran geni...
e poi chi ci dice che senza cocaina non avrebbe potuto fare anche meglio?...
-
Citazione:
twenty7
gli idioti provocano danni a prescindere droga o no,quindi?
Piena condivisione! :wink_:
Citazione:
Notturno
Ne provocano di più.
E non poco.
No, almeno per quel che riguarda la chimica. Se poi invece intendi altre "droghe" tipo quelle del "potere" (per minuscolo che sia) posso concordare. Del resto basterebbe uno scorsa all'ennesima discussione sulle bestemmie (nella quale ho accuratamente evitato di intervenire per pietas, nella sua accezione originaria) per rendersene conto.
Citazione:
urasch
ragà voi non immaginate quanta gente ho visto rovinarsi per ste cose....
Anche per i gratta e vinci, le puttane e così via...
-
Citazione:
Python
Giustificare chi fa uso di stupefacenti esaltando i "geni" che ne facevano e ne fanno uso non aiuta sicuramente il ragazzino che fa uso di cocaina....
ma neppure il contrario ... l'informazione é forse la parte più importante per tenere lontano da certe sostanze i ragazzini ... il timore, il non parlarne perché é male o pericoloso ... questo si che fa dei danni incommensurabili ...
Citazione:
Sfigatto
Piena condivisione! :wink_:
No, almeno per quel che riguarda la chimica. Se poi invece intendi altre "droghe" tipo quelle del "potere" (per minuscolo che sia) posso concordare. Del resto basterebbe uno scorsa all'ennesima discussione sulle bestemmie (nella quale ho accuratamente evitato di intervenire per pietas, nella sua accezione originaria) per rendersene conto.
Anche per i gratta e vinci, le puttane e così via...
il tema della dipendenza é un tema difficile ... la gente pensa ancora che la schiavitù sia un bene o un male a seconda di cosa o di chi si é schiavi ... :cry:
-
Citazione:
natan
ma neppure il contrario ... l'informazione é forse la parte più importante per tenere lontano da certe sostanze i ragazzini ... il timore, il non parlarne perché é male o pericoloso ... questo si che fa dei danni incommensurabili ...
il tema della dipendenza é un tema difficile ... la gente pensa ancora che la schiavitù sia un bene o un male a seconda di cosa o di chi si é schiavi ... :cry:
Non mi stimolare oltre perché potrei diventare decisamente pesante e qualcuno potrebbe persino risentirsi :rolleyes:
-
Citazione:
onlystreet
anche andare a trans fa bene.
:ph34r: