in effetti penso che le persone sono quel che sono ... ci si può detegliorare / c'é gente che corre da posacenere a posacenere per farsi l'ultima sigaretta raccattando quel poco tabacco rimasto nelle sigarette già fumate ... gente che a volte é nostra amica, parenti, genitori o figli ... ho conosciuto artisti di tutti i tipi, dai più astemi ai più strafatti ... non sempre i danni sono stati creati dai pìù strafatti ..... non ho l'abitudine di dividere l'umanità su queste basi ....
Le verre est un liquide lent
Shakespear... Uno su un milione...
I nostri politici ne fanno tutti uso e non mi sembrano sti gran geni...
CHIUSO!
Piena condivisione!
No, almeno per quel che riguarda la chimica. Se poi invece intendi altre "droghe" tipo quelle del "potere" (per minuscolo che sia) posso concordare. Del resto basterebbe uno scorsa all'ennesima discussione sulle bestemmie (nella quale ho accuratamente evitato di intervenire per pietas, nella sua accezione originaria) per rendersene conto.
Anche per i gratta e vinci, le puttane e così via...
Ultima modifica di Sfigatto; 29/06/2011 alle 21:19 Motivo: UnionePost automatica
Avventuroso ed avventurista membro del GdLP
ma neppure il contrario ... l'informazione é forse la parte più importante per tenere lontano da certe sostanze i ragazzini ... il timore, il non parlarne perché é male o pericoloso ... questo si che fa dei danni incommensurabili ...
il tema della dipendenza é un tema difficile ... la gente pensa ancora che la schiavitù sia un bene o un male a seconda di cosa o di chi si é schiavi ...![]()
Ultima modifica di natan; 29/06/2011 alle 21:39 Motivo: UnionePost automatica
Le verre est un liquide lent