Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leo
ALE ,se prendi braghi come termine di paragone su misano è chiaro che le cifre sono lontane.... Ho usato ktm perchè organizzava nei due circuiti;con specialbike ci sono 60 euro di differenza,che nel mio caso,valgono bene la spesa.
Leo,qui si sta parlando di costi in generale,ovvio che abitare a 20 km dal circuito ha i suoi vantaggi...:rolleyes: Vorrei farti riflettere su una cosa:chi non puo' permettersi di assentarsi dal lavoro durante la settimana,vorrebbe andare al Muggio il sabato o la domenica,e magari farsi 2-3 turni,per diversi motivi,si trova a dover sborsare 60 euro a turno...Credo di aver detto tutto.
-
Citazione:
ALE72
Leo,qui si sta parlando di costi in generale,ovvio che abitare a 20 km dal circuito ha i suoi vantaggi...:rolleyes: Vorrei farti riflettere su una cosa:chi non puo' permettersi di assentarsi dal lavoro durante la settimana,vorrebbe andare al Muggio il sabato o la domenica,e magari farsi 2-3 turni,per diversi motivi,si trova a dover sborsare 60 euro a turno...Credo di aver detto tutto.
Se prendi la proporzione 3 ore e mezza ore di varano de melegari costano 120 euro...per questo è caro.
-
Io prenotando un mese prima ho speso 180 euro per 3 ore... Non male...
Dopo 3 ore che giri sei bello cotto, garantisco... La giornata intera è per chi deve perdere anche tempo per sistemare la moto...
Ma invece di scrivere, venite a girare, no :wink_:
-
Citazione:
ilCavy
lo so, lo so che come pista siamo al top de top...
però son tanti soldi per mezza giornata... se ci aggiungete le gomme, la benza, il trasporto, ecc... in mezza giornata 400-450€ se ne vanno in scioltezza...
rijeka tutta la vita...con le sue buche e con il suo asfaltovetrato :wub: