Visualizzazione Stampabile
-
oggi anche io ho assisitito ad un incidente nulla i grave menomale
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Niko80
purtroppo ero li quando veniva caricato sul ambulanza:cry: agghiacciante.
si dice abbia avuto un malore che non stesse bene di salute.
cmq concordo sul discorso che nello scendere mi hanno passato decine di moto chi di traverso chi al esterno..robe da matti neanche la visione del incidente è riuscito a mettere un po di freno a questi idioti e non saprei come altro definirli
Da come descrivete quell'evento sembra che gli idioti siano tutti dalle nostre parti. :cry:
-
Citazione:
NATOSTANCO
Da come descrivete quell'evento sembra che gli idioti siano tutti dalle nostre parti. :cry:
non credo... sono ben distribuiti aimè....
-
Esatto... ci sono da tutte le parti i celebrolesi... e molto spesso hanno anche una certa età e con famiglia..... non li capisco proprio....:rolleyes::rolleyes:
-
per correre c'è la pista, come quel ragazzo che ho visto a Varano dagli occhi a mandorla che nonostante la pettorina gialla con la scritta "okkio è la mia prima volta in pista" correva come un pazzo e si piegava come un kamikaze..:rolleyes::biggrin3:
Cmq al ritorno da giro da innumerevoli passi anche io ho qualcosa da dire su come certi affrontano tornanti di montagna incuranti di chi arriva da sopra e invadendo l'altra parte di carreggiata..
-
Io penso che oltre ai deficienti, il problema sia accentuato dal fatto che siamo veramente in troppi sulle strade. Quando ho iniziato ad andare in moto, alcuni anni fa, i motociclisti erano meno e sicuramente si potevano definire tali. Ho come l'impressione che ci siano molte persone che non centrano un cazzo con le due ruote....Ormai tendo a non salutare più dopo 2 ore di moto sennò non tengo più le mani sui manubri. Speriamo finisca prima o poi la scia di entusiasmo creata da Valentino...le strade sono come le piste da sci ai tempi di Tomba: pieni di cretini griffati che si lanciavano a rotta di collo senza il controllo degli sci...alla fine ti trovavi i carabinieri sulle piste che facevano le multe ai residenti che sciavano da quando avevano 5 anni con 15 anni di corsi sulle spalle.
Boh, ditemi voi se sbaglio..
-
Citazione:
Jojo
Io penso che oltre ai deficienti, il problema sia accentuato dal fatto che siamo veramente in troppi sulle strade. Quando ho iniziato ad andare in moto, alcuni anni fa, i motociclisti erano meno e sicuramente si potevano definire tali. Ho come l'impressione che ci siano molte persone che non centrano un cazzo con le due ruote....Ormai tendo a non salutare più dopo 2 ore di moto sennò non tengo più le mani sui manubri. Speriamo finisca prima o poi la scia di entusiasmo creata da Valentino...le strade sono come le piste da sci ai tempi di Tomba: pieni di cretini griffati che si lanciavano a rotta di collo senza il controllo degli sci...alla fine ti trovavi i carabinieri sulle piste che facevano le multe ai residenti che sciavano da quando avevano 5 anni con 15 anni di corsi sulle spalle.
non credo sia dovuto a questo..... penso che in troppi sopravvalutino le proprie capacità o che rischino per dimostrare (non si sa bene cosa) agli altri che si va forte....si arriva prima.... si chiude la gomma ect.....
-
Citazione:
Jojo
io invece penso che tu abbia ragione, non è la sola, ma è così. Meda stesso quando cominciò le cronache della motoGP si comprò una sportiva e si sfracellò pesantemente. Questi pensano che quello che si vede in tv sia ripetibile facilmente in strada; poi certo c'è l'esibizione etc.
-
-
oggi ho incontrato pochi motociclisti scatenati ... molti gruppi di harleysti che viaggiavano tranquilli .............. io, con mio figlio, me la sono goduta ... un po' di autostrada e poi via per le campagne ....