Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 62

Discussione: fa riflettere - motomessa tragica

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    oggi anche io ho assisitito ad un incidente nulla i grave menomale
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di NATOSTANCO
    Moto
    Speed Triple 1050 blazing orange
    Citazione Originariamente Scritto da Niko80 Visualizza Messaggio
    purtroppo ero li quando veniva caricato sul ambulanza agghiacciante.
    si dice abbia avuto un malore che non stesse bene di salute.
    cmq concordo sul discorso che nello scendere mi hanno passato decine di moto chi di traverso chi al esterno..robe da matti neanche la visione del incidente è riuscito a mettere un po di freno a questi idioti e non saprei come altro definirli
    Da come descrivete quell'evento sembra che gli idioti siano tutti dalle nostre parti.

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da NATOSTANCO Visualizza Messaggio
    Da come descrivete quell'evento sembra che gli idioti siano tutti dalle nostre parti.
    non credo... sono ben distribuiti aimè....
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider L'avatar di rez
    Moto
    Ex Hornet, Ex Street occhi belli, Ex CB1000R. Ora mucca R1200R
    Esatto... ci sono da tutte le parti i celebrolesi... e molto spesso hanno anche una certa età e con famiglia..... non li capisco proprio....

TCP Rider Senior
    Moto
    Zero moto
    per correre c'è la pista, come quel ragazzo che ho visto a Varano dagli occhi a mandorla che nonostante la pettorina gialla con la scritta "okkio è la mia prima volta in pista" correva come un pazzo e si piegava come un kamikaze..

Cmq al ritorno da giro da innumerevoli passi anche io ho qualcosa da dire su come certi affrontano tornanti di montagna incuranti di chi arriva da sopra e invadendo l'altra parte di carreggiata..

TCP Rider L'avatar di Jojo
    Moto
    Trionfo Ghiayona TCP Track Edition 2 times CopaDaytona Champion
    Io penso che oltre ai deficienti, il problema sia accentuato dal fatto che siamo veramente in troppi sulle strade. Quando ho iniziato ad andare in moto, alcuni anni fa, i motociclisti erano meno e sicuramente si potevano definire tali. Ho come l'impressione che ci siano molte persone che non centrano un cazzo con le due ruote....Ormai tendo a non salutare più dopo 2 ore di moto sennò non tengo più le mani sui manubri. Speriamo finisca prima o poi la scia di entusiasmo creata da Valentino...le strade sono come le piste da sci ai tempi di Tomba: pieni di cretini griffati che si lanciavano a rotta di collo senza il controllo degli sci...alla fine ti trovavi i carabinieri sulle piste che facevano le multe ai residenti che sciavano da quando avevano 5 anni con 15 anni di corsi sulle spalle.
    Boh, ditemi voi se sbaglio..
    GodBlessTheBikerDC!

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da Jojo Visualizza Messaggio
    Io penso che oltre ai deficienti, il problema sia accentuato dal fatto che siamo veramente in troppi sulle strade. Quando ho iniziato ad andare in moto, alcuni anni fa, i motociclisti erano meno e sicuramente si potevano definire tali. Ho come l'impressione che ci siano molte persone che non centrano un cazzo con le due ruote....Ormai tendo a non salutare più dopo 2 ore di moto sennò non tengo più le mani sui manubri. Speriamo finisca prima o poi la scia di entusiasmo creata da Valentino...le strade sono come le piste da sci ai tempi di Tomba: pieni di cretini griffati che si lanciavano a rotta di collo senza il controllo degli sci...alla fine ti trovavi i carabinieri sulle piste che facevano le multe ai residenti che sciavano da quando avevano 5 anni con 15 anni di corsi sulle spalle.
    non credo sia dovuto a questo..... penso che in troppi sopravvalutino le proprie capacità o che rischino per dimostrare (non si sa bene cosa) agli altri che si va forte....si arriva prima.... si chiude la gomma ect.....
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da Jojo Visualizza Messaggio
    io invece penso che tu abbia ragione, non è la sola, ma è così. Meda stesso quando cominciò le cronache della motoGP si comprò una sportiva e si sfracellò pesantemente. Questi pensano che quello che si vede in tv sia ripetibile facilmente in strada; poi certo c'è l'esibizione etc.

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    .
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    oggi ho incontrato pochi motociclisti scatenati ... molti gruppi di harleysti che viaggiavano tranquilli .............. io, con mio figlio, me la sono goduta ... un po' di autostrada e poi via per le campagne ....
    Le verre est un liquide lent

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima