Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Klaudio92
che stronzate che si inventano...
proprio oggi ho beccato tre carabinieri in divisa su moto ufficiali (non so che moto usano,quelle grosse comunque per capirci) che dopo essere partiti sparati ad un semaforo si sono dilettati in prove di impennate , sgommate e inchiodate...tutto in mezza alla strada costringendo anche le macchine dietro a cambiare traiettorie per il loro divertimento.
a questo punto mi chiedo: se un normale motociclista fa una cosa del genere un altro po' si becca l'ergastolo e questi oltre a poter fare certe cose in mezzo ad una strada aperta e trafficata gli danno anche moto sportive e tute per divertirsi a 200 km/h??...bha :blink:
.... non li hai mai visti quando devono rientrare per fine turno... se sono in ritardo... altro che codice. :mad:
-
Citazione:
flower
.... il discorso è sempre il solito. Chi mi dice che la mia targa sia stata letta in modo corretto da una persona?
Eh, bè... ci manca anche che non si legga bene, magari per l'inclinazione. :ph34r::ph34r:
Se il tizio riferisce: Speed Triple nera targata xxxxxx eccesso di velocità e sorpasso in prossimità di un incrocio, quelli ti fermano perchè la Speed la riconoscono, se sono più di una e se sono tutte nere le fermano tutte, controllano i numeri di targa e sodomizzano quello segnalato. Non è molto difficile, lo stanno già facendo con due pattuglie, quando hanno a che fare con mezzi che potrebbero sottrarsi all'alt.
-
Citazione:
flower
.... il discorso è sempre il solito. Chi mi dice che la mia targa sia stata letta in modo corretto da una persona?
Con questa logica chi ti dice che abbiano interpretato correttamente che hai commesso una infrazione?
Se continuiamo con questo trend di incidenti, e con la gente che la pensa come te, a breve ci troveremo con i transponder obbligatori sulle moto, e telecamere da tutte le parti, così non ti fermano neanche.
-
Citazione:
flower
.... non li hai mai visti quando devono rientrare per fine turno... se sono in ritardo... altro che codice. :mad:
si ho capito, ma è anche giusto così, in fondo che siano carabinieri o no se a uno piace la moto è così e basta, ma almeno non fare lo spavaldo in mezzo alla strada inchiodando al centro di una corsia, o per lo meno se lo fai poi non rompere i c******* a me se ti passo accanto a 150km/h :biggrin3:
e poi come uno dei tre di oggi ce ne sono alcuni che sembrano veramente impediti su quei trabiccoli :tongue:
-
Citazione:
valterone
Eh, bè... ci manca anche che non si legga bene, magari per l'inclinazione. :ph34r::ph34r:
Se il tizio riferisce: Speed Triple nera targata xxxxxx eccesso di velocità e sorpasso in prossimità di un incrocio, quelli ti fermano perchè la Speed la riconoscono, se sono più di una e se sono tutte nere le fermano tutte, controllano i numeri di targa e sodomizzano quello segnalato. Non è molto difficile, lo stanno già facendo con due pattuglie, quando hanno a che fare con mezzi che potrebbero sottrarsi all'alt.
... dovrebbero conoscere marca e modelli di tutte le moto in commercio e, inoltre, ripeto, se sbagliano a leggere la targa, segnalano una moto per un'altra.
Rimane inoltre da verificare se la segnalazione fatta da un agente non riconoscibile, è valida ai fini legali.
-
Citazione:
Klaudio92
proprio oggi ho beccato tre carabinieri in divisa su moto ufficiali (non so che moto usano,quelle grosse comunque per capirci) che dopo essere partiti sparati ad un semaforo si sono dilettati in prove di impennate , sgommate e inchiodate...tutto in mezza alla strada costringendo anche le macchine dietro a cambiare traiettorie per il loro divertimento.
Li ho visti anche io! E si divertivano a sparare alle vecchie con le pistole di ordinanza! E le pallottole le paghiamo noi! :biggrin3:
-
Citazione:
PhacocoeruS
Con questa logica chi ti dice che abbiano interpretato correttamente che hai commesso una infrazione?
Se continuiamo con questo trend di incidenti, e con la gente che la pensa come te, a breve ci troveremo con i transponder obbligatori sulle moto, e telecamere da tutte le parti, così non ti fermano neanche.
... già... chissà coma mai, allora, visto che è un servizio che va ai fini della nostra sicurezza, non stanno in mezzo ai motociclisti con divisa e moto contraddistinta. Secondo me sarebbe ancora di più un ottimo deterrente.
Solo che se io vedo la moto della polizia non commetto di certo infrazioni e loro non fanno cassa. :sick::sick::sick::sick:
-
credeteci che segnalano la targa completa.. scuste ma vivete un po' nele favole.. conoscendo un po di gente del mestiere non funziona esattamente cosi..
loro segnalano, se poi sbagliano amen...la multa non la prendono loro..
io ho un amico carabiniere , sapete cosa mi ha raccontato riguardo alle modifiche aftermarket?
che se lui è nel dubbio manda a revisione, se poi la modificia è omologata meglio per il motociclista...tutti possono sbagliare.. lui può mandarvi a revisione anche se crede hce lo scarico originale sia non conforme.. se poi invece lo è amen!
eh beh tanto le giornate di lavoro non le perde mica lui..
ps
però mi dice che spesso si accanisce coi tmax, quindi phacocoerus evita l'hinterland milanese che se no gli dico di mandarti a revisione per portatarga non conforme ( anche se è originale ), poi in motorizzazione dimostrerai che è conforme, intanto però la giornata di lavoro l'hai persa ahaha
-
Citazione:
flower
... chissà coma mai, allora, visto che è un servizio che va ai fini della nostra sicurezza, non stanno in mezzo ai motociclisti con divisa e moto contraddistinta.
Davvero te lo devo spiegare? Perchè così stai con le chiappe strette sempre e ci pensi due volte prima di ingarellarti con qualcuno. :rolleyes:
-
Citazione:
PhacocoeruS
Davvero te lo devo spiegare? Perchè così stai con le chiappe strette sempre e ci pensi due volte prima di ingarellarti con qualcuno. :rolleyes:
.... bel modo di fare prevenzione.
Quanto vuoi scommettere che fioccheranno multe per delle cazzate e a caso, come al solito?