Visualizzazione Stampabile
-
Forza Macho!!!!!!! O al limite Carlos, ma Piangi no...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nanni
Forza Macho!!!!!!! O al limite Carlos, ma Piangi no...
quoto :smoke_:
-
a me basta che facciano una bella gara, con sorpassi, che ad ogni curva mi facciano fare:
"oh! azz!, fiuuu...!" il resto salvo che per prendere per le chiappe pelosette herbie53 mi interessa poco
-
Citazione:
PhacocoeruS
Ma chissene dei prototipi di MotoGP e F1 e di tutto il circo che si portano dietro.
SBK e serie come il WTCC/BTCC sono molto più vicine all'essenza del motorsport.
Q8.................:wink_:
-
Citazione:
doccerri
1. il 46 ha vinto 9 (nove!!!) campionati del mondo, più di 100 gp, ha difatto fatto smettere di correre biaggi... ora lotterà pure con barberà e bautista, ma allora dove arriverebbero quei tre?
2. a me piacciono tutti gli sport motoristici ( a due ruote, la F1 ha smesso diessere uno sport da troppi anni...), trovo la Sbk divertentissima e mi piace molto. ciò non toglie che il livello di competitività sia almeno un gradino sotto...
basta pensare a chi vince oggi in sbk: in gp cosa faceva? anzi, cos'ha mai combinato? pluricampioni del mondo sbk, come bayliss (comunque un grandissimo!) edwards e toseland, in gp cos'hanno fatto?
ripeto: mi piaccione le moto e le corse in moto, la sbk è, in questo momento, più divertente e combattuta della motogp, non sono per una contro l'altra, però bisogna ammettere che il livello dei piloti è un pochino differente...
bè, se tu basi il valore dei piloti sui risultati, guarda pure la gp i suoi titoli e i "migliori" piloti del mondo, lascia a noi le classi "minori" dove non contano i 2-5-7-15 mondiali vinti da un pilota ma contano le emozioni che ci regalano ad ogni gara, la genuinità di quei piloti di serie "B" la schiettezza e stronzaggine di biaggi (che tra l'altro ha sempre avuto) sia davanti che dietro le telecamere...., vedere gente di 40 anni che gli da quel gas li e si butta nella mischia senza remore è molto meglio di vedere un cartellone con 100 gp vinti (che è stato comunque un modo bellissimo di festeggiare).
Veder guidare un gobert da emozioni a chi guida una moto nella vita di tutti i giorni e prova a spingerla al limite in pista, non sapere che uno ha 9 titoli del mondo (tanto di cappello) vedere un fogarty e un chili in accappatoio far bagarre sia fuori che dentro la pista da emozioni, no la gnornina JL con la polemica sterile sui sorpassi vietati o no..., vedere un giro di Jonny rea a donington in superpole sul bagnato di traverso danno emozioni... almeno a me... :wink_::wink_:
-
Citazione:
D74
a me basta che facciano una bella gara, con sorpassi, che ad ogni curva mi facciano fare:
"oh! azz!, fiuuu...!" il resto salvo che per prendere per le chiappe pelosette herbie53 mi interessa poco
:dry: sono geloso .. quelle chiappette sono solo mie :wub:
:tongue::laugh2:
-
Citazione:
Aerodik
bè, se tu basi il valore dei piloti sui risultati, guarda pure la gp i suoi titoli e i "migliori" piloti del mondo, lascia a noi le classi "minori" dove non contano i 2-5-7-15 mondiali vinti da un pilota ma contano le emozioni che ci regalano ad ogni gara, la genuinità di quei piloti di serie "B" la schiettezza e stronzaggine di biaggi (che tra l'altro ha sempre avuto) sia davanti che dietro le telecamere...., vedere gente di 40 anni che gli da quel gas li e si butta nella mischia senza remore è molto meglio di vedere un cartellone con 100 gp vinti (che è stato comunque un modo bellissimo di festeggiare).
Veder guidare un gobert da emozioni a chi guida una moto nella vita di tutti i giorni e prova a spingerla al limite in pista, non sapere che uno ha 9 titoli del mondo (tanto di cappello) vedere un fogarty e un chili in accappatoio far bagarre sia fuori che dentro la pista da emozioni, no la gnornina JL con la polemica sterile sui sorpassi vietati o no..., vedere un giro di Jonny rea a donington in superpole sul bagnato di traverso danno emozioni... almeno a me... :wink_::wink_:
in effetti sarebbe come dire: del prossimo campionato di calcio non mi interessa nulla perchè tanto la Juve ha 27 scudetti, è la più titolata di tutti, e nessuno può paragonarsi a lei. Invece no...la Juve sta prendendo mazzate e la si giudica per il presente. Detto questo Biaggi è il quarto pilota italiano più vincente di sempre dopo Ago, Rossi, Ubbiali e, se volete, a pari merito con Villa...
-
tra poco parte gara 1 :smoke_:
-
Citazione:
MR-T
tra poco parte gara 1 :smoke_:
Grazie Mr.....:smoke_:
-
Citazione:
Mamba