Forza Macho!!!!!!! O al limite Carlos, ma Piangi no...
Forza Macho!!!!!!! O al limite Carlos, ma Piangi no...
a me basta che facciano una bella gara, con sorpassi, che ad ogni curva mi facciano fare:
"oh! azz!, fiuuu...!" il resto salvo che per prendere per le chiappe pelosette herbie53 mi interessa poco
Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater
bè, se tu basi il valore dei piloti sui risultati, guarda pure la gp i suoi titoli e i "migliori" piloti del mondo, lascia a noi le classi "minori" dove non contano i 2-5-7-15 mondiali vinti da un pilota ma contano le emozioni che ci regalano ad ogni gara, la genuinità di quei piloti di serie "B" la schiettezza e stronzaggine di biaggi (che tra l'altro ha sempre avuto) sia davanti che dietro le telecamere...., vedere gente di 40 anni che gli da quel gas li e si butta nella mischia senza remore è molto meglio di vedere un cartellone con 100 gp vinti (che è stato comunque un modo bellissimo di festeggiare).
Veder guidare un gobert da emozioni a chi guida una moto nella vita di tutti i giorni e prova a spingerla al limite in pista, non sapere che uno ha 9 titoli del mondo (tanto di cappello) vedere un fogarty e un chili in accappatoio far bagarre sia fuori che dentro la pista da emozioni, no la gnornina JL con la polemica sterile sui sorpassi vietati o no..., vedere un giro di Jonny rea a donington in superpole sul bagnato di traverso danno emozioni... almeno a me...![]()
Ultima modifica di Aerodik; 10/07/2011 alle 08:12 Motivo: UnionePost automatica
in effetti sarebbe come dire: del prossimo campionato di calcio non mi interessa nulla perchè tanto la Juve ha 27 scudetti, è la più titolata di tutti, e nessuno può paragonarsi a lei. Invece no...la Juve sta prendendo mazzate e la si giudica per il presente. Detto questo Biaggi è il quarto pilota italiano più vincente di sempre dopo Ago, Rossi, Ubbiali e, se volete, a pari merito con Villa...
tra poco parte gara 1![]()
WE ARE GENOA!
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”