Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uzz
filice e cunnuto :D
Bravo spantax :D ora vado nell'altro post a veder la foto :D
Complimenti per l'ottima uscita
-
Citazione:
spantax
...sarà il gran caldo che mi strapazza gli ormoni e vicine di ombrellone assai procaci, sarà il bimbo piccolo che un pò toglie alla normale vita di coppia... ma ultimamente sono un pò "vigile" ... :tongue: e mi frullano episodi simpatici del passato...
Con una coppia di amici anni fa abbiamo passato una estate abbastanza particolare, della quale ho un ricordo molto bello. Al di la delle facili battute o stereotipi non è stato nulla di morboso, anzi, e la cosa come è nata ad certo punto si è fermata da sola, senza perdere l'amicizia, tutt'altro.
Mai capitata una cosa del genere a voi?
era una coppia di amici maschi?
-
Citazione:
giorgiorox
era una coppia di amici maschi?
Citazione:
flag
vabbe', dai, un'esperienza omo , al giorno d'oggi............................
poi pare si sia messo d'accordo con la sua sessualita', e si dice che passi il tempo a filmare culi femminili sulle spiaggie di mezza italia :biggrin3:
:dry:
-
a Spa'.... se si attraversano questi periodacci sono consigliatissimi semicupi di acqua di fonte... (ove la fonte abbia la temperatura di sorgiva posta a 2.450 metri s.l.m.)
-
Citazione:
giorgiorox
a Spa'.... se si attraversano questi periodacci sono consigliatissimi semicupi di acqua di fonte... (ove la fonte abbia la temperatura di sorgiva posta a 2.450 metri s.l.m.)
anche il caro vecchio bromuro :biggrin3:
-
Capitato una volta durante un soggiorno in Austria con due sorelline molto piccanti !!!
-
Citazione:
Micha
Eh beh, ma se eri in compagnia di una coppia, un'anguilla oltre la tua c'era :biggrin3:
Forse è meglio chiamarlo CAPITONE :rolleyes: !!!!
-
Citazione:
Gianluca74
Capitato una volta durante un soggiorno in Austria con due sorelline molto piccanti !!!
maledetto...
-
Tu che sei lì vicino dovresti farci una settimana....le austriache sono mooolto ben disposte verso gli italiani
-
Citazione:
flag
anche il caro vecchio bromuro :biggrin3:
Oppure delle sane......... manovelle :fisch: