Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Capitato una volta durante un soggiorno in Austria con due sorelline molto piccanti !!!
Originariamente Scritto da Gianluca74 Capitato una volta durante un soggiorno in Austria con due sorelline molto piccanti !!! maledetto...
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da Gianluca74 Capitato una volta durante un soggiorno in Austria con due sorelline molto piccanti !!! calabresi in trasferta ?
Originariamente Scritto da Strega Klà Io son troppo bigotta Ti stanno credendo tutti guarda. Originariamente Scritto da Pelledorso Oppure delle sane......... manovelle Ma dico io...
● ▓▓ ● ▓▓▓▓▓▓▓▓ ● ▓▓ ●
Originariamente Scritto da streettissimo Ti stanno credendo tutti guarda. Ma dico io... Non presto i coltelli figurati se mi faccio trombare l'uomo da un'altra
sciò
Originariamente Scritto da Strega Klà Non presto i coltelli figurati se mi faccio trombare l'uomo da un'altra
Originariamente Scritto da Strega Klà Non presto i coltelli figurati se mi faccio trombare l'uomo da un'altra E che sarà mai!!!
Regole del Forum