Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
citygym1984
Moto eccezionale la brutale,
ma ha un'erogazione poco consistente...troppo appuntita per i miei gusti...
Nel mondo dei 4 in linea...meglio un 4 in linea Jap ...
Diciamo che manca di coppia ai bassi (cioè fino ai 7000 giri circa...poi esplode)
Il fatto è che quando sei in tangenziale a 100 orari c'è più gusto di sesta a spalancare due secondi ed essere a 140 e fare i tuoi sorpassi...piuttosto che dover scalare due marce per fare la stessa operazione con la bruty alla stessa velocità.-.
Poi....le bombe (piccoli...leggeri....scoppiettii....:coool::ph34r::ph34r::ph34r:) in rilascio quando si chiude il gas...grazie all'arrow 3 in 1....
Beh...ci sono cose che non si possono comprare...
Per tutto il resto....ho già usato mastercard...fin troppo...:cry:
Ciao raga!
Speriamo che non leggano il tuo post Gianluca74 o Silvan :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Grande scelta cmq!!!! :w00t::w00t::w00t:
-
ciao ...sei andato a franciacorta vedo.....ma l'arrow e' omologato solo terminale o completo racing senza db killer?:ph34r::ph34r:
-
Se mai dovessi prendere una speed 11 la farei uguale.....solo che la prenderei nera....
Complimentoni!!!:wink_:
-
Citazione:
gioele46
Speriamo che non leggano il tuo post Gianluca74 o Silvan :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Grande scelta cmq!!!! :w00t::w00t::w00t:
Maddai Gioele ma che dici ? :rolleyes:
citygym aveva la 910 quindi mi trovo perfettamente d'accordo con lui...
a parte il discorso "estetico" che è soggettivo la 910 ai bassi-medi regimi è sicuramente inferiore come spinta alla Speed....anche se per l' utilizzo in pista sarebbe stata decisamente più indicata dal momento che il 1050 è decisamente pigro dopo i 180-190km/h ma anche qui dipende da quale pista si frequenta :biggrin3:
Ovvio che il discorso cambia se parliamo di 1090R , questa non è nemmeno paragonabile al 1050 nè su strada nè in pista :rolleyes:
:wink_:
-
Citazione:
Herbie 53
avrei tenuto la brutale:)
noooo, va di meno....!....:wink_:
-
Bella belva!
Citazione:
Cesare-Skabry
noooo, va di meno....!....:wink_:
Diciamo che per andare forte con la 910 fai molta più fatica che con la speed :wink_:
-
Citazione:
leo
Bella belva!
Diciamo che per andare forte con la 910 fai molta più fatica che con la speed :wink_:
Potrebbe anche essere...........:biggrin3:
-
Citazione:
Cesare-Skabry
Potrebbe anche essere...........:biggrin3:
Io ho guidato parecchio la 910s perchè la volevo comprare;a ritmi umani la speed è molto più facile.La 910 ha un on-off da primato :ph34r:e nel traffico vivi con la frizione in mano.
-
bella bella!!
fammi un fischio quando la vendi..
-
aoo gianluca hai mai provato la brutale 1090r ??? io si e posso dirti che la speed dai bassi fino hai 7000 giri e' molto piu' competitiva che la 1090r fidati......l'ho provata molto bene prima di prendermi la speed nuova e credimi non ci sono paragoni, se mi parli di regimi alti brutale di sicuro, ma al giorno d'oggi dove si corre??? ciaoooo fradel:ph34r:
Citazione:
Gianluca74
Maddai Gioele ma che dici ? :rolleyes:
citygym aveva la 910 quindi mi trovo perfettamente d'accordo con lui...
a parte il discorso "estetico" che è soggettivo la 910 ai bassi-medi regimi è sicuramente inferiore come spinta alla Speed....anche se per l' utilizzo in pista sarebbe stata decisamente più indicata dal momento che il 1050 è decisamente pigro dopo i 180-190km/h ma anche qui dipende da quale pista si frequenta :biggrin3:
Ovvio che il discorso cambia se parliamo di 1090R , questa non è nemmeno paragonabile al 1050 nè su strada nè in pista :rolleyes:
:wink_: