Visualizzazione Stampabile
-
segy: Non penso proprio che un fenomeno si possa creare come dici tu, se uno ha talento lo ha e basta non lo si può creare.
Rossi è un talento e, poichè tutti si aspettavano da lui quello che aveva fatto in yamaha, (ovvero da un moto indecente creare una moto vincente) oggi sono tutti a buttare fango ad un pilota che ha vinto più di 100 gare e 9 mondiali ( cosa non proprio da tutti). IO resto sempre fiducioso sul suo futuro , questione di tempo e i vari lorenzo stoner e via discorrendo se lo ritroveraano di nuovo a rompergli le gambe.
In tutti gli scontri che ha avuto, a parità di moto, è sempre uscito vincitore, quindi non capisco tutti questi attacchi che leggo qui e un pò ovunque
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
phava :laugh2:
un modo diverso di vedere le cose... altra angolazione.
non sono certo.. galileo... tuttavia, parlare di altri punti di vista, può aiutare a raggiungere la verità :wink_:
hai dimenticato la mancanza di avversari del livello attuale,infatti i migliori di quel periodo son spariti :wink_:
-
Citazione:
tormento
Io prima di fare commenti mi astengo fino a meta' della prossima stagione.
Comunque uno che ha vinto 9 titoli non penso li abbia vinti solo per grazia ricevuta.
certo che no.
anche perchè gli altri team.... non lo avrebbero permesso.
il concetto è circoscritto nel territorio italiano.
-
Citazione:
tormento
Io prima di fare commenti mi astengo fino a meta' della prossima stagione.
Comunque uno che ha vinto 9 titoli non penso li abbia vinti solo per grazia ricevuta.
hai finito di far gasolio?
-
Ragazzi continuate per favore che stasera mi faccio una canna e voglio rileggere tutto quanto.
-
Citazione:
Segy
certo che no.
anche perchè gli altri team.... non lo avrebbero permesso.
il concetto è circoscritto nel territorio italiano.
Quindi allora che vuoi sapere???:biggrin3:
-
mamma mia ragazzi, siete messi proprio male.
mi spiace ma non condivido tutta sta manfrina, ma proprio zero.
-
Citazione:
fano83
In tutti gli scontri che ha avuto, a parità di moto, è sempre uscito vincitore, quindi non capisco tutti questi attacchi che leggo qui e un pò ovunque
sei sicuro?
guarda i risultati in yamaha quando ha avuto un compagno degno di nota (lorenzo), anzi... ancora acerbo... tuttavia prima dell'infortunio.. ha preso paga ed è scappato...
anzi.. scappato perchè?
perchè abituato ad avere tutte le attenzioni su di lui............................ e questo avvalora il mio ragionamento.
-
Citazione:
corra
hai finito di far gasolio?
:biggrin3:450euro anche questa mattina bio...
-
Citazione:
tormento
Quindi allora che vuoi sapere???:biggrin3:
:cipenso: boh :cipenso: