Ultima modifica di Segy; 18/07/2011 alle 10:39 Motivo: UnionePost automatica
mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html
Quoto abbestia...
Pedrosa mi sembra sia stato molto più "preparato" di Rossi, dal punto di vista di questa discussione. Con la differenza che forse il talento finora non è stato sufficiente a farlo emergere sugli avversari che anno dopo anno ha incrociato. Rossi qualcuno l'ha spettinato, se sei un pirla hai voglia a pianificare, al massimo diventi un eccezionale e conosciutissimo pirla.![]()
Seguo con interesse, questo sarebbe a mio avviso il miglior approccio a questo tipo di discussioni. Partigiani a casa, da entrambe le parti.![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
non si può sviluppare la moto durante la stagione in corso, va fatto l'anno precedente, con i test contigentati diventa tutto più difficile, il miracolo yamaha si è verificato perchè ha trascorso 3 mesi in moto, sfruttava anche le apparizioni pubblicitarie per testare la moto(esibizione per le vie di Barcellona ndr). l'anno scorso la ducati non ha certo fatto preparare la moto al sig. Stoner, visto che aveva già firmato per la Honda, e volendo spendere una parola per quest'ultima quest'anno deve proprio vincere, visto che schiera 4 moto ufficiali( a memoria non è mai successo), altri risultati non sono considerati nemmeno.
e mi chiedo come si possa pensare che chi ha vinto 9 titoli mondiali sia un fenomeno montato ad hoc, che non abbia avuto avversari degni di nota, allora i vari Biaggi, Gibernau, Capirossi, Lorenzo, Stoner sono dei dilettanti fortunati?
quest'anno probabilmente prenderà paga in tutte le gare, ma non si può vincere sempre, ne perde lo spettacolo dei sorpassi all'ultimo giro e le varie spallate(non sempre corrette) per mettere la ruota davanti, fortuna che c'è la superbike per venderne un pò, aspettando che ritornino anche in motogp.
ENDY 73