Visualizzazione Stampabile
-
Sì, la mia Speed è tutta originale.
Mi sa che l'unica strada da percorrere è giusto quella dell'avvocato. Purtroppo quello che non capiscono in Triumph è che così facendo si rovinano l'immagine: io sicuramente non coprerei più Triumph!
Sono deluso e pentito!
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lorenzo79
Ho una Speed Triple che ha passato più tempo in officina che per strada. Fin da subito ha avuto seri problemi al motore e all’elettronica che Triumph non è mai stata in grado di risolvere. Vorrei partire per le vacanze in moto, ma è di nuovo rotta: sono molto deluso. Visto che da Triumph Motorcycles non riesco ad avere risposte, qualcuno di voi saprebbe aiutarmi?
contatta l'utente Voyager :wink_:
-
Cosa ne dite se inizio a scrivere di quanto mi è successo sulle riviste di moto?
-
Lorenzo....procedi come preferisci , a parer mio se vuoi ottenere qualche cosa "investi" 250 euro da un avvocato per mettere giù una bella lettera indirizzata a Triumph Italia nella quale spieghi l'accaduto ed alleghi i dati della moto e le ricevute di tutti gli interventi effettuati dal Concessionario che non hanno portato a risoluzione del problema....se non rispondono nemmeno a questa allora parti sui giornali ....
-
Citazione:
Gianluca74
Lorenzo....procedi come preferisci , a parer mio se vuoi ottenere qualche cosa "investi" 250 euro da un avvocato per mettere giù una bella lettera indirizzata a Triumph Italia nella quale spieghi l'accaduto ed alleghi i dati della moto e le ricevute di tutti gli interventi effettuati dal Concessionario che non hanno portato a risoluzione del problema....se non rispondono nemmeno a questa allora parti sui giornali ....
quoto in pieno, e prova a sentire altri conce, magari è un difetto dei meccanici e non della moto :wink_: mai fidarse
-
Ora riprovo a chiamare la Triumph Italia e poi provo a cambiare anche officina/concessionario.
Grazie
-
Citazione:
Lorenzo79
Ora riprovo a chiamare la Triumph Italia e poi provo a cambiare anche officina/concessionario.
Grazie
senti se qualcun altro quì nel forum ha avuto problemi con il tuo conce.
-
Pazzesco, in Triumph Italia le persone con cui devo parlare si negano... CHE TRISTEZZA !!!
-
fatti aiutare da un legale non possono negarsi tu gli hai pagati