Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triple Peo
Il mio cupolo speed l ho acquistato proprio da lui!:wink_:
a maggior ragione..... visto che il tuo cupolo sta bene sulla moto.... chissà perchè con altri... (me compreso) si è comportato diversamente.
MAH!
-
continuo ad esser dispiaciuto per l'accaduto, ma come ho già detto, se non si sente l'altra campana non si può dare un giudizio solo per "la reputazione"(presunta da qualcuno)
Potrei portarti molte testimonianze di acquisti andati a buon fine, e già altri lo hanno fatto proprio su questo 3d, ma sarebbe cmq inutile... le tue idee non cambieranno.
-
Citazione:
verybastardinside
io ho comprato da lui un parafango.... che oggi in giornata posto qui sul forum... e lo REGALO...
L'avrò contattato N volte... senza mai una risposta... eppure era semplice :
il parafango non si avvita ai supporti perchè è troppo stretto, e bastava se lo riprendesse e mi rendeva i miei soldi....
Invece l'ho dovuto segnalare... a chi di dovere... perchè l'ultima volta mi ha pure minacciato... e dire che io volevo solo rendergli il suo parafango... perchè lo controllasse... o me lo sostituisse... poi alla fine... gli ho chiesto i soldi indietro... e si parlava di 70 euro eh. ma niente... i parafango ce l'ho ancora io. vabbè... poveretto...
Ed in più diceva che era verniciato... invece no.... se qualcuno vuole le ho ancora tutte le email e gli MP. Ergo parlo purtroppo con congnizione di causa...e son passati 2 anni ormai....
HO ancora tutto... parafango... scatola con cui mi ha spedito il pacco....
Se qualcuno è suo amico.... gli dica... che secfondo me non si fa così..... perchè poi è inevitabile che uno riporti la sua esperienza agli altri....
Ah era anche un utente del forum... e da un giorno all'altro è stato bloccato .... mah.... questo ancora prima che io perfezionassi l'acquisto... e non mi son svegliato prima.... vabbè....
Avevo sentito che con alcuni utenti aveva avuto problemi....
Queste sono brutte cose che vanno sicuro a discapito della sua fama.....
Non essendo la prima storia che sento di questo tipo, io pur essendomi trovato bene da lui non penso ci riacquisterei qualcosa!
La concorrenza in questo campo è troppo grande per trattare mali i clienti!!:wink_:
-
Io non ho mai comprato da lui ma un amico ha preso un cupolino e si è lamentato della scarsa qualità della verniciatura in particolare
-
Citazione:
urasch
anche su fb molto attivo
Attivo? Diciamo pure che è un vero spammer! Io sono stato contattato da lui SENZA VOLERLO via mail, via messaggi privati e non vi dico quanto scassava le palle quando era iscritto al Forum! Credo sia stato bannato da tcp proprio per questo motivo, oltre ad aver combinato vari casini...
Citazione:
verybastardinside
io ho comprato da lui un parafango.... che oggi in giornata posto qui sul forum... e lo REGALO...
L'avrò contattato N volte... senza mai una risposta... eppure era semplice :
il parafango non si avvita ai supporti perchè è troppo stretto, e bastava se lo riprendesse e mi rendeva i miei soldi....
Invece l'ho dovuto segnalare... a chi di dovere... perchè l'ultima volta mi ha pure minacciato... e dire che io volevo solo rendergli il suo parafango... perchè lo controllasse... o me lo sostituisse... poi alla fine... gli ho chiesto i soldi indietro... e si parlava di 70 euro eh. ma niente... i parafango ce l'ho ancora io. vabbè... poveretto...
Ed in più diceva che era verniciato... invece no.... se qualcuno vuole le ho ancora tutte le email e gli MP. Ergo parlo purtroppo con congnizione di causa...e son passati 2 anni ormai....
HO ancora tutto... parafango... scatola con cui mi ha spedito il pacco....
Se qualcuno è suo amico.... gli dica... che secfondo me non si fa così..... perchè poi è inevitabile che uno riporti la sua esperienza agli altri....
Ah era anche un utente del forum... e da un giorno all'altro è stato bloccato .... mah.... questo ancora prima che io perfezionassi l'acquisto... e non mi son svegliato prima.... vabbè....
Problema simile anche per me: il pezzo aveva un piccolo problema, ma questo venditore pare si preoccupi solo di piazzare pezzi, una volta intascato i denari se ne frega e sparisce.
Feedback negativo per me. :dry:
-
Citazione:
Tigerone
Attivo? Diciamo pure che è un vero spammer! Io sono stato contattato da lui SENZA VOLERLO via mail, via messaggi privati e non vi dico quanto scassava le palle quando era iscritto al Forum! Credo sia stato bannato da tcp proprio per questo motivo, oltre ad aver combinato vari casini...
Problema simile anche per me: il pezzo aveva un piccolo problema, ma questo venditore pare si preoccupi solo di piazzare pezzi, una volta intascato i denari se ne frega e sparisce.
Sono stato contattato pure io ( anche via mail ) ...
Comunque, lo ammetto: non mi sono mai fidato.
-
Ci sono mille mila produttori di carbonio, non so i prezzi di Danilo, ma anche se da qualche altra parte dovessero costare un po' di più sono soldi ben spesi perchè sei sicuro di dormire sonni tranquilli ;)
-
Citazione:
m@x
Io non ho mai comprato da lui ma un amico ha preso un cupolino e si è lamentato della scarsa qualità della verniciatura in particolare
la vernice del parafango che avevo comprato... appena iniziavi a avvitare saltava via.
Il bello è che nelle email (le ho appena riguardate) che mi son scambiato con danilo mi dice che "gli vorrei rendere un parafango rovinato vista la verniciatura".
Ma .... ma..... che faccio non provo ad avvitarlo? e se la vernice salta via era colpa mia?
mamma mia che pollo che son stato..... :wacko::wacko::wacko:
Citazione:
Tigerone
esatto una volta piazzato il pezzo... se ne frega.
Ah per quanto mi riguarda... può sempre rimediare eh.... chi lo sente... e gli dice di questo post.... per me può sempre rimediare. Mi rende i miei soldini.... e l'argomento è chiuso (ovvio gli rendo il suo parafango).
-
mi sono arrivati due feedback negativi per MP, mi bastano e avanzano per non comprare da lui.
Per me si può chiudere. :coool:
Grazie
Steve
-
Citazione:
nicolik
continuo ad esser dispiaciuto per l'accaduto, ma come ho già detto, se non si sente l'altra campana non si può dare un giudizio solo per "la reputazione"(presunta da qualcuno)
Potrei portarti molte testimonianze di acquisti andati a buon fine, e già altri lo hanno fatto proprio su questo 3d, ma sarebbe cmq inutile... le tue idee non cambieranno.
anzichè riportare le testimonianze, visto che è tuo amico, intercedi per l'utente che si lamenta :oook: