io ho comprato da lui un parafango.... che oggi in giornata posto qui sul forum... e lo REGALO...
L'avrò contattato N volte... senza mai una risposta... eppure era semplice :
il parafango non si avvita ai supporti perchè è troppo stretto, e bastava se lo riprendesse e mi rendeva i miei soldi....
Invece l'ho dovuto segnalare... a chi di dovere... perchè l'ultima volta mi ha pure minacciato... e dire che io volevo solo rendergli il suo parafango... perchè lo controllasse... o me lo sostituisse... poi alla fine... gli ho chiesto i soldi indietro... e si parlava di 70 euro eh. ma niente... i parafango ce l'ho ancora io. vabbè... poveretto...
Ed in più diceva che era verniciato... invece no.... se qualcuno vuole le ho ancora tutte le email e gli MP. Ergo parlo purtroppo con congnizione di causa...e son passati 2 anni ormai....
HO ancora tutto... parafango... scatola con cui mi ha spedito il pacco....
Se qualcuno è suo amico.... gli dica... che secfondo me non si fa così..... perchè poi è inevitabile che uno riporti la sua esperienza agli altri....
Ah era anche un utente del forum... e da un giorno all'altro è stato bloccato .... mah.... questo ancora prima che io perfezionassi l'acquisto... e non mi son svegliato prima.... vabbè....