Visualizzazione Stampabile
-
ma dove sta scritto che un energy drink dovrebbe reintegrare i sali minerali? la sua funzione grazie alla caffeina e la taurina è quella di darti una svegliata...quindi energy drink e gatorade sono due cose diverse.....:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fabri83
finalmente qualcuno che sa come bere il caffè :wink_:
Io lo dico sempre a chi vedo prendere quella bustina maledetta: se volevo un caffè con lo zucchero, ordinavo un caffè con lo zucchero :)
E' come ritenere cioccolata la cioccolata al latte :dry:
Citazione:
gtm [Matteo]
wodka-redbull si può considerare come energy drink?
Meglio il Gin-Lemon.
-
Citazione:
Davide675
ma dove sta scritto che un energy drink dovrebbe reintegrare i sali minerali? la sua funzione grazie alla caffeina e la taurina è quella di darti una svegliata...quindi energy drink e gatorade sono due cose diverse.....:wink_:
quoto
Citazione:
streettissimo
Io lo dico sempre a chi vedo prendere quella bustina maledetta: se volevo un caffè con lo zucchero, ordinavo un caffè con lo zucchero :)
E' come ritenere cioccolata la cioccolata al latte :dry:
finchè ci sarà gente che mette il ghiaccio nel vino di che ti meravigli... :dry:
-
Citazione:
Segy
da quello che capisco... magari sbaglio.
in una lattina, c'è lo stesso contenuto di caffeina come un caffè al bar, ma sali minerali, nulla?
insomma, si può evitare di spendere 3 euri e prendere un caffè?
chiedo eh... non me ne intendo.
se bevo il caffe devo correre per arrivare al bagno:cry::cry::cry::ph34r::ph34r::ph34r:
Citazione:
natan
ci mancava un bel post rivitalizzante :D
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
se bevo il caffe devo correre per arrivare al bagno:cry::cry::cry::ph34r::ph34r::ph34r:
:ph34r:
rivitalizzi comunque l'intestino
-
Citazione:
giulianaspeed
OCCUPATOOOOOO !!! :biggrin3:
-
io dò solo non prendo nulla
-
-
ho guardato la composizione della redbull, non è così poi tanto carente di sali minerali
certo un prodotto specifico in bustina è altra cosa.
-
Citazione:
Segy
ho guardato la composizione della redbull, non è così poi tanto carente di sali minerali
certo un prodotto specifico in bustina è altra cosa.
fatti un bel piatto di tagliatelle al ragù vedi come..............pompi !