ahahahah....pura verità
Visualizzazione Stampabile
Ciao Henri... ti do un consiglio, provala!!!
Io volevo comprare la nightster 1200 quando ancora avevo la Zeta... poi fortunatamente ho preso la speed.
Ero andato in Harley a provarla, mi avevano dato 30 minuti di tempo e l'avevo testata per bene.
nei primi 5/10 minuti ero gasatissimo, bella, gran rumore.... ai semafori mi sentivo un gran figo
Dopo 15/20 minuti iniziavano le miei prime perplessità sul cambio, sulle prestazioni, sulla posizione di guida e sulla ciclistica.
Dopo mezz'ora non ne potevo più, quando poi sono risalito sulla Z ho goduto come un pazzo.... e stiamo parlando della ZETA
Comunque il cambio è veramente indecente, la posizione di guida è scomoda nonostante la moto fosse originale, non è una moto maneggevole e le prestazioni sono molto scarse..... NOIOSA.
Ok che la si compra per passeggiare, ma secondo me ci si stufa in fretta.. io ci ho impiegato meno di mezz'ora e ti assicuro che ero molto lanciato nell'acquisto.
Se ti piace passeggiare.... comprati una bonneville :coool:
come el cà che se leccava el culo...... (ancona e dintorni)
dico solo che dipende da quale moto scendi... Avevo un 125, poi un 350, poi un 500, ora un 950...
Sarebbe difficile, a meno di un cambio radicale arrivare a una 1200 che cammina come il guzzi 350 di vent'anni fa che giace morto in cantina. Dico solo che si può, ma con la giusta consapevolezza......
Io andrei su una Bonneville:rolleyes:
ahahah.. spero che non l'hai presa storta :wacko:.. ripeto quoto quello che hai detto.. ma ritengo quasi scontato alcune cose tipo "piegare" ...da poco ho lasciato un ferro da 300 kg ed è ovvio che era scomodo, ingombrante, scaldava e vibrava come un trattore... per la frenata tuttavia essendo japan se la cavava bene
PS montato sulla speed è diventato tutto un gioco... ma l'altro era un trattore
http://www.motociclismo.it/cache/107...ht.jpg_530.jpg
Chetelodicoafare....:wink_:
la piu bella harley mai costruita peccato per l'autonomia portati una tanica nello zaino non si sa mai io la prenderei
Gran bella moto..però anche in casa Triumph c'è il nuovo Thunderbird Storm che trovo fantastico :wink_:
... io stavo battendo la balorda per questa:
http://www.pianetariders.it/wp-conte...rleyxr1200.jpg
ma che storta.... ancuna e l'ancunetà me stà simpatici mbel po'.... a partire da everts76!
le harley hanno un loro fascino, al quale credo nessuno possa essere immune, io ogni tanto penso alla buellllllllllllll
comunque la 48 per me è un bel giocattolo, la mia speed culona una gran moto.
de gustibus
secondo me tra un paio d'anni te le tirano appresso..... ogni concessionaria ne ha almeno una invenduta.................