Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 54

Discussione: Vendere la speed per una harley?

TCP Rider L'avatar di ange 23
    Moto
    Tiger 955-beta evo
    Citazione Originariamente Scritto da nilo675 Visualizza Messaggio
    Okkio!se prendi un HD ti devono piacere anche i suoi difetti...come con le donne...
    Scalda parecchio, beve, nel tuo caso scarsa autonomia, cambio rumoroso e ruvido, pesa come una 500, frenata scarsa, protezione areodinamica 0 (a meno che non monti un parabris da califfo de luxe) non puoi piegare, ciclistica scarsa, vibrazioni, prestazioni a parte la coppia da trattore (ma finisce subito)...prezzo accessori da strozzino, costo tagliandi eccessivo..non mi viene in mente altro...
    ahahahah....pura verità
    se sei incerto RESTA A CASA!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di steve78
    Moto
    Speed 1050 Full Carbon
    Ciao Henri... ti do un consiglio, provala!!!
    Io volevo comprare la nightster 1200 quando ancora avevo la Zeta... poi fortunatamente ho preso la speed.
    Ero andato in Harley a provarla, mi avevano dato 30 minuti di tempo e l'avevo testata per bene.
    nei primi 5/10 minuti ero gasatissimo, bella, gran rumore.... ai semafori mi sentivo un gran figo
    Dopo 15/20 minuti iniziavano le miei prime perplessità sul cambio, sulle prestazioni, sulla posizione di guida e sulla ciclistica.
    Dopo mezz'ora non ne potevo più, quando poi sono risalito sulla Z ho goduto come un pazzo.... e stiamo parlando della ZETA
    Comunque il cambio è veramente indecente, la posizione di guida è scomoda nonostante la moto fosse originale, non è una moto maneggevole e le prestazioni sono molto scarse..... NOIOSA.
    Ok che la si compra per passeggiare, ma secondo me ci si stufa in fretta.. io ci ho impiegato meno di mezz'ora e ti assicuro che ero molto lanciato nell'acquisto.
    Se ti piace passeggiare.... comprati una bonneville
    Ultima modifica di steve78; 27/07/2011 alle 16:54

TCP Rider Senior L'avatar di michelemobili
    Moto
    ex speed3 955i 2002 culona ex culolifting ex Kiappona sm 950 ex ducati 999...
    come el cà che se leccava el culo...... (ancona e dintorni)
    dico solo che dipende da quale moto scendi... Avevo un 125, poi un 350, poi un 500, ora un 950...
    Sarebbe difficile, a meno di un cambio radicale arrivare a una 1200 che cammina come il guzzi 350 di vent'anni fa che giace morto in cantina. Dico solo che si può, ma con la giusta consapevolezza......
    fermo e fermo loco, se non te fermo io te ferma lo cacafoco!

TCP Rider L'avatar di yeager4772
    Moto
    ex Speed Triple SE 2010 | BMW R Nine T da sparo | Orbea Wild FS M10
    Io andrei su una Bonneville

TCP Rider L'avatar di speedBob
    Moto
    Speed Triple '05
    Citazione Originariamente Scritto da michelemobili Visualizza Messaggio
    come el cà che se leccava el culo...... (ancona e dintorni)
    dico solo che dipende da quale moto scendi... Avevo un 125, poi un 350, poi un 500, ora un 950...
    Sarebbe difficile, a meno di un cambio radicale arrivare a una 1200 che cammina come il guzzi 350 di vent'anni fa che giace morto in cantina. Dico solo che si può, ma con la giusta consapevolezza......
    ahahah.. spero che non l'hai presa storta .. ripeto quoto quello che hai detto.. ma ritengo quasi scontato alcune cose tipo "piegare" ...da poco ho lasciato un ferro da 300 kg ed è ovvio che era scomodo, ingombrante, scaldava e vibrava come un trattore... per la frenata tuttavia essendo japan se la cavava bene

PS montato sulla speed è diventato tutto un gioco... ma l'altro era un trattore

TCP Rider L'avatar di Grugno
    Moto
    Guzzi

Chetelodicoafare....

TCP Rider Senior L'avatar di burnout
    la piu bella harley mai costruita peccato per l'autonomia portati una tanica nello zaino non si sa mai io la prenderei

TCP Rider L'avatar di RudySPEED3
    Moto
    Speed Triple Matt Khaki Green
    Gran bella moto..però anche in casa Triumph c'è il nuovo Thunderbird Storm che trovo fantastico

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO
    ... io stavo battendo la balorda per questa:

TCP Rider Senior L'avatar di michelemobili
    Moto
    ex speed3 955i 2002 culona ex culolifting ex Kiappona sm 950 ex ducati 999...

Talking

Citazione Originariamente Scritto da speedBob Visualizza Messaggio
    ahahah.. spero che non l'hai presa storta .. ripeto quoto quello che hai detto.. ma ritengo quasi scontato alcune cose tipo "piegare" ...da poco ho lasciato un ferro da 300 kg ed è ovvio che era scomodo, ingombrante, scaldava e vibrava come un trattore... per la frenata tuttavia essendo japan se la cavava bene

PS montato sulla speed è diventato tutto un gioco... ma l'altro era un trattore
    ma che storta.... ancuna e l'ancunetà me stà simpatici mbel po'.... a partire da everts76!
    le harley hanno un loro fascino, al quale credo nessuno possa essere immune, io ogni tanto penso alla buellllllllllllll
    comunque la 48 per me è un bel giocattolo, la mia speed culona una gran moto.
    de gustibus

Citazione Originariamente Scritto da flower Visualizza Messaggio
    ... io stavo battendo la balorda per questa:

secondo me tra un paio d'anni te le tirano appresso..... ogni concessionaria ne ha almeno una invenduta.................
    Ultima modifica di michelemobili; 27/07/2011 alle 18:42 Motivo: UnionePost automatica
    fermo e fermo loco, se non te fermo io te ferma lo cacafoco!

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima