Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
xxandre83al
infatti....il cartello è prevenzione...se poi tu nonostante il cartello vai 20km/h in più cavoli tuoi....
finchè sono a norma così con cartello e macchina visibile, perchè non si può dire che non è visibile (potevano mica metterla in mezzo alla strada) va bene, è tonto uno che lo prende...
non va bene quando si improvvisano Lagunari o forze speciali per imboscarsi senza mettere nulla..
Te sei un vigile urbano, dì la verità.................:laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
xxandre83al
infatti....il cartello è prevenzione...se poi tu nonostante il cartello vai 20km/h in più cavoli tuoi....
finchè sono a norma così con cartello e macchina visibile, perchè non si può dire che non è visibile (potevano mica metterla in mezzo alla strada) va bene, è tonto uno che lo prende...
non va bene quando si improvvisano Lagunari o forze speciali per imboscarsi senza mettere nulla..
... non è che non va più bene quando si imboscano senza segnalazione e senza essere visibili... sono illegali.
Tra le altre cose, almeno, sempre dalle foto, mi sembra che ci sono le possibilità di FERMARE il trasgressore, invece di starsene seduti comodi in auto.
-
Citazione:
Shining
bene a sapersi, ci devo andare nei prossimi giorni:wink_:
E non mi dici nulla??? :dry:
che mostro... :dry:
Occhio..prima e dopo la galleria in superstrada ci si piazzano sempre
ah...se fai laprincipessa....un sacco di macchine fanno inversione a U improvvisamente..occhio anche a loro.....:dry:
-
Citazione:
flower
... tra le altre cose, almeno dalle foto, mi sembra il classico stradone larghissimo dove e 50 km/h eri sicuro con una 500 del 1970... non di certo con le vetture odierne.
quello è un altro paio di maniche....
ma forse con le condizioni delle strade che ci ritroviamo è meglio che lascino i limiti come sono prima di far danni alle auto:cry:
-
Citazione:
xxandre83al
se hai un camion davanti magari il cartello non lo vedi...e nn è un problema di disattenzione, forse è meglio guardare chi ti precede che cercare quelli che fanno le imboscate ....secondo secondo te è stata messa li la macchina per puo caso?...o poteva mettersi 3 mt piu avanti.... su dai.......
-
Citazione:
sagyttar
Te sei un vigile urbano, dì la verità.................:laugh2: :laugh2: :laugh2:
no no anzi....se posso gli evito come la peste...:biggrin3:
-
-
Citazione:
roberto.to
se hai un camion davanti magari il cartello non lo vedi...e nn è un problema di disattenzione, forse è meglio guardare chi ti precede che cercare quelli che fanno le imboscate ....secondo secondo te è stata messa li la macchina per puo caso?...o poteva mettersi 3 mt piu avanti.... su dai.......
altro discorso, al camion quanto ci stai attaccato? 2/3 metri....perchè non stai a 10 metri di distanza dal camion come giusto dalla distanza di sicurezza?
-
Citazione:
xxandre83al
quello è un altro paio di maniche....
ma forse con le condizioni delle strade che ci ritroviamo è meglio che lascino i limiti come sono prima di far danni alle auto:cry:
... e quindi... è inutile che io spenda dei soldi per le auto attuali con sistemi di sicurezza attivi e passivi al vertice perché tanto in italia, con tutti i soldi che intascano dalle nostre multe, non investiranno nel miglioramento delle strade?
Qui si sta toccando il fondo... questo fine settimana andrò a riprendere il vigile di un paesello dalle mie parti che si imbosca poco prima delle prostitute, con il suo velox, per fare prevenzione. :sick:
Citazione:
xxandre83al
altro discorso, al camion quanto ci stai attaccato? 2/3 metri....perchè non stai a 10 metri di distanza dal camion come giusto dalla distanza di sicurezza?
... no... mío caro... la domanda è:
- perché la vettura di servizio non è visibile?
- perché il cartello che indica un controllo di velocità è grosso come una caccola?
- perché il vigile non è visibile e, visto che ne ha modo, non ferma il trasgressore? e, per trasgressore, intendo anche quello che non rispetta la distanza di sicurezza?
... i posti di controllo sono sacro santi... MA VANNO FATTI PER PREVENIRE E NON PER FARE CASSA.
-
Citazione:
flower
... e quindi... è inutile che io spenda dei soldi per le auto attuali con sistemi di sicurezza attivi e passivi al vertice perché tanto in italia, con tutti i soldi che intascano dalle nostre multe, non investiranno nel miglioramento delle strade?
Qui si sta toccando il fondo... questo fine settimana andrò a riprendere il vigile di un paesello dalle mie parti che si imbosca poco prima delle prostitute, con il suo velox, per fare prevenzione. :sick:
mi sembra che i limiti di velocità non ci siano solo in Italia e anche dalle altre parti sono sempre gli stessi di 40 anni fa....
l'avere la macchina più sicura non vuol dire che si possano aumentare i limiti....fidati che ci si può fare male anche in macchina ai 50 o ai 70km/h...