... non è che non va più bene quando si imboscano senza segnalazione e senza essere visibili... sono illegali.
Tra le altre cose, almeno, sempre dalle foto, mi sembra che ci sono le possibilità di FERMARE il trasgressore, invece di starsene seduti comodi in auto.
se hai un camion davanti magari il cartello non lo vedi...e nn è un problema di disattenzione, forse è meglio guardare chi ti precede che cercare quelli che fanno le imboscate ....secondo secondo te è stata messa li la macchina per puo caso?...o poteva mettersi 3 mt piu avanti.... su dai.......
mah..
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!
... e quindi... è inutile che io spenda dei soldi per le auto attuali con sistemi di sicurezza attivi e passivi al vertice perché tanto in italia, con tutti i soldi che intascano dalle nostre multe, non investiranno nel miglioramento delle strade?
Qui si sta toccando il fondo... questo fine settimana andrò a riprendere il vigile di un paesello dalle mie parti che si imbosca poco prima delle prostitute, con il suo velox, per fare prevenzione.
... no... mío caro... la domanda è:
- perché la vettura di servizio non è visibile?
- perché il cartello che indica un controllo di velocità è grosso come una caccola?
- perché il vigile non è visibile e, visto che ne ha modo, non ferma il trasgressore? e, per trasgressore, intendo anche quello che non rispetta la distanza di sicurezza?
... i posti di controllo sono sacro santi... MA VANNO FATTI PER PREVENIRE E NON PER FARE CASSA.
Ultima modifica di flower; 27/07/2011 alle 15:22 Motivo: UnionePost automatica
mi sembra che i limiti di velocità non ci siano solo in Italia e anche dalle altre parti sono sempre gli stessi di 40 anni fa....
l'avere la macchina più sicura non vuol dire che si possano aumentare i limiti....fidati che ci si può fare male anche in macchina ai 50 o ai 70km/h...