Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uzz
sssssssssssssssssssssssshhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh......
Non pubblicizziamolo troppo :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
:laugh2:
ahahahah, naaaa ma tranquillo, è a casa di dio per me che sono di Parma, figurati per lui...non ci verrà spesso...ahahahah :) quoto chi dice che l'asfalto del cento croci fa cahare!
-
Citazione:
Zufolotto
ahahahah, naaaa ma tranquillo, è a casa di dio per me che sono di Parma, figurati per lui...non ci verrà spesso...ahahahah :) quoto chi dice che l'asfalto del cento croci fa cahare!
da parma il tomarlo lo ritieni distante? :blink:
ma è lì a 2 passi!
-
Citazione:
Filomao
Anche il cento crosi cmq a livello di asfalto fa veramente cagare...
ma proprio no, visto che l'hanno rifatto nel 2010 per il giro d'Italia... :oook:
-
Ciao Frares!
Non è che con te c'era anche un Kawa 750?
Un mio collega ha fatto lo stesso giro sabato con amici..
Comunque hai ragione, da Parma la Cisa non è un gran che.
Magari la prossima volta arriva a Felino e da li prendi la SP15 (se ricordo bene si chiama così) che da Felino va a Berceto. Tagli un pezzo di Cisa e lo sostituisci con una via in mezzo alla valle bellissima e poco trafficata (domenica mattina ci sono solo ciclisti, ma ce ne sono un sacco). L'asfalto non è male e paesaggio e curve sono ottime.
Questa provinciale incrocia la Cisa a tre/quattro chilometri dalla cima, che puoi eventualmente fare in discesa quando torni a Parma.
Ciao!
-
Citazione:
Don Zauker
Prova il Cerreto, oppure il Lagastrello.
Paesaggisticamente preferisco il primo.
Forse ancora meglio Passo Radici, nel modenese.
P.S: dò per scontato che tu intenda la Cisa su statale, non l'autostrada.
Certo...........:biggrin3::biggrin3:, il passo Radici ammetto non è male........
Citazione:
NATOSTANCO
:blink::blink::blink: quanti Km hai fatto? :blink::blink::blink:
un po' piu' di 500...........partenza ore 9 da Fe.....arrivo ore 19...........un bel girettino direi.....
Citazione:
esteduca
Ciao Frares!
Non è che con te c'era anche un Kawa 750?
Un mio collega ha fatto lo stesso giro sabato con amici..
Comunque hai ragione, da Parma la Cisa non è un gran che.
Magari la prossima volta arriva a Felino e da li prendi la SP15 (se ricordo bene si chiama così) che da Felino va a Berceto. Tagli un pezzo di Cisa e lo sostituisci con una via in mezzo alla valle bellissima e poco trafficata (domenica mattina ci sono solo ciclisti, ma ce ne sono un sacco). L'asfalto non è male e paesaggio e curve sono ottime.
Questa provinciale incrocia la Cisa a tre/quattro chilometri dalla cima, che puoi eventualmente fare in discesa quando torni a Parma.
Ciao!
No....ero con un amico Gssista..........:tongue:
Vedo che hai un Tigrotto 800........come va?? Mi sto' un po' inscimiottando per quella motina......
-
il passo delle Radici, come tutta la Garfagnana scivola... :dry:
-
Citazione:
mabe1210
CUT
No....ero con un amico Gssista..........:tongue:
Vedo che hai un Tigrotto 800........come va?? Mi sto' un po' inscimiottando per quella motina......
Motore grandioso, ottima ciclistica, cambio migliorabile. In soldoni eh.
Esteticametne bellissima, scalda un po' ma niente di preoccupante.
Per me è un gioiello ma ad Agosto farò il giro costiero d'italia (3500 km circa) ed avrò un riscontro migliore (adesso ho 3200 km fatti in cinque/sei settimane).
-
Citazione:
Asx
da parma il tomarlo lo ritieni distante? :blink:
ma è lì a 2 passi!
ahahahah eh hai ragione :) però sono comunque 80 km di curve + altri 15 per arrivare su al passo...non ho il fisico per fare tanti chilometri con la day :rolleyes: prossima moto: BMW
-
Citazione:
Zufolotto
ahahahah eh hai ragione :) però sono comunque 80 km di curve + altri 15 per arrivare su al passo...non ho il fisico per fare tanti chilometri con la day :rolleyes: prossima moto: BMW
:blink::blink::blink:
-
Citazione:
Uzz
dalla parte che sale da fornovo fa veramente schifo,
Secondo me il Cento Croci per dire è molto meglio.
Straquoto... mi sono anche sdraiato a Berceto!!!