Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pampie
...
mi sono scontrato con BigDave e neanche so che viso abbia.. è arrivato, forse giustamente, a definirsi DELUSO da me.. da me.. che neanche mi conosce, che non ha mai avuto una amicizia con me e che non ho condiviso mai nulla con lui.. eppure.. eppure sono riuscito a deluderlo? ... noooo..
non sa di come sono generoso, non sa di come aiuto gli amici, non sa di come parlo con le persone a cui tengo e non sa come ci rimango male quando non posso essere utile a qualcuno che ne ha bisogno.. non sono un santo, anzi, ma sono una persona.. e neanche troppo squallida per quanto mediocre..
...
Dillo che in realtà mi ami pampie..:biggrin3: ..mi tiri sempre in ballo...cmq eccomi qua per l'ennesima risposta.:wacko: :wacko:
Dici che ci siamo scontrati, in realtà non mi pare, ci siamo confrontati, ci siamo parlati, abbiamo provato a chierirci e ci siamo ripromessi qualcosa.
Mi era sembrato un "dialogo", virtuale quanto vuoi, ma tra persone, non tra avatar. Io ho parlato come avrei fatto ad una persona che conosco, e come tale ho preso le tue di parole. Se ora mi vuoi dire che non avevano nessun significato quelle parole e promesse, solo perchè "filtrate" attraverso un monitor anziche a quattr'occhi....beh vedrò di interpretarle così, ma io la vedo diversamente.
E le delusioni io credo che non arrivino solo dal proprio figlio o amico del cuore. Si può rimanere delusi anche da altro. Ad un altro livello, ovvio, ma il termine rimane lo stesso: delusione. Così come a volte sono deluso da una persona che mi aspettavo avrebbe reagito diversamente in una tale circostanza, allo stesso modo posso esserne orgoglioso e felice. Quindi se dico (l'ho detto!??!) che sono rimasto deluso da te, è solamente perchè una cosa che mi aspettavo da te non è stata mantenuta. Tutto qua, niente di melodrammatico come la vuoi far vedere tu, niente lacrime ne capelli strappati.
Potrai non crederci, ma anch'io sono una persona che per gli "amici" fa molto, ho fatto molto, anche troppo, per qualcuno che poi tanto amico non si è dimostrato, ma pazienza. Se ho un difetto (e ovviamente ne avrò tanti), un grosso difetto, è l'essere troppo buono, ne sono conscio. E a essere troppo buoni dalle mie parti si passa per "patacca", per stupidi.
Ma soprattutto non sono una persona che ama litigare, tutt'altro, odio queste sceneggiate da maria de filippi, vorrei che nel forum si parlasse di ben altro. E quando posso mi sottraggo volentieri a questi teatrini. Giochi e giochetti li lascio ad altri, la ricerca della battutina pungente non fa per me, doppi e tripli giochi me li godo al cinema.
Non chiedo consensi privatamente ai miei post pubblici, ne tantomeno mi piace mettermi al centro della scena a richiamar facili consensi.
Ma non mi va neanche che mi si faccia passare per quello che non sono.
Sul mio conto come su quello dei miei amici/colleghi (chiamali come vuoi) moderatori sono state dette (pubblicamente o meno) tante cattiverie immotivate (fortunatamente anche tanto appoggio:rolleyes: ). Capisco che sia anche il ruolo che porta a questo, ma mi dispiace comunque, in ogni caso prendiamo su e andiamo avanti al meglio, come abbiamo sempre cercato di fare.
In fondo è impossibile stare simpatici a tutti no?
Ho la fortuna di avere molti amici anche al di fuori del forum, sono in una compagnia di motociclisti che volendo potrebbe non farmi mancare niente a livello di amicizia. Tuttavia mi piace anche farne di nuove. E le amicizie, ne abbiamo la prova, possono nascere anche da un forum. Come diceva qualcuno (...) questo forum ha molto poco di virtuale.
Sono sicuro (o almeno voglio esserlo) che se anche noi due ci fossimo conosciuti di persona non saremmo mai arrivati a questo, così come se tu avessi usato una delle tante occasioni disponibili di venire a fare conoscenza con molti di noi ci si sarebbe spiegati di persona e si sarebbe continuato con un altro spirito. Ma forse preferisci così, non so.
Mi fido, perchè lo conosco e lo stimo, del ghino, che dice che tu sia una bella persona. Lo sarai senz'altro, sarai il migliore di tutti. Però non posso non valutarti, se non altro, per come ti sei posto nei miei confronti. Mi è consentito almeno questo?
Io non mi considero un tuo nemico, non voglio neanche pensare di avere dei nemici. Mi fa star male il solo pensiero. Molto più semplicemente non mi piace come ti sei comportato con me, tutto qui. Si è nemici per questo? Non mi pare, anzi nonostante ciò parlavo e scherzavo con te. Sei stato tu a porti poi negativamente nei miei confronti, a voler evitare le mie battute e i miei post. A dirmi che non potevo scherzare con te. E se è questo che vuoi ok, come ti ho già detto ne prendo atto. Me ne dispiace, non lo nego, ma rispetterò le tue scelte.
Ciao
Un tuo ...mico (a te la scelta):wink_:
-
Molto più semplicemente non mi piace come ti sei comportato con me, tutto qui. Si è nemici per questo? Non mi pare, anzi nonostante ciò parlavo e scherzavo con te. Sei stato tu a porti poi negativamente nei miei confronti, a voler evitare le mie battute e i miei post. A dirmi che non potevo scherzare con te. E se è questo che vuoi ok, come ti ho già detto ne prendo atto. Me ne dispiace, non lo nego, ma rispetterò le tue scelte.
siamo ai confini della realtà, davvero ... ancora continui a pensare che io non accetto lo scherzo, etc ... ehm ... Big ... scusa ... hai fatto tutto da solo ;)
io ne sono esperto, fidati :)
-
Beh, le tue risposte ad alcuni miei post erano piuttosto chiare, senza tante faccine o niente che lasciasse "trasparire" una qualche ironia. E non l'ho notato solo io, giuro :wink_:
-
Ragazzi, non mi vogliate male nessuno di voi, ma dove sta'il problema?? ok si e' capito che si sono generate delle simpatie o antipatie, in base a cose dette fraintese o semplicemente intenzionali, pero' basta, scusate capirei se uno e' incazzato perche' un altro gli ha trombato la moglie pero' qui si sta' degenerando in maniera incontrollabile, io mi sono iscritto a questo forum per parlare di moto di cazzate e non di inciuci verbali complotti e frustrazioni personali e con questo dico e chiudo "ognuno di noi ha la capacita' di spegnere il computer o smettere di pertecipare alle discussioni" Ciao a tutti
-
Citazione:
BigDave
Beh, le tue risposte ad alcuni miei post erano piuttosto chiare, senza tante faccine o niente che lasciasse "trasparire" una qualche ironia. E non l'ho notato solo io, giuro :wink_:
guarda Big .. che siate in tanti a darvi una mano nel pensare che io sia un mezzo matto aggressivo squilibrato e con problemi sociali non ne ho dubbi :D :D (ovviamente ho "esagerato" nei termini per metterla sul ridere) ;)
tempo fa te la sei presa perchè citavo il tuo GATTO ATTACCATO AI MARONI e prendevi un bell'abbaglio.. te lo dissi in privato e via.. amo leggere con attenzione ed ascoltare le cose che mi dicono quindi mi viene spontaneo e naturale poterle citare.. in quel caso era simpatico che io accettassi la nomea di GATTO ATTACCATO AI MARONI ed è tipico da me.. come Ghino che non fa che dirmi SCASSABALLE ;) ma te l'ho detto solo tot volte e quindi non è bastato evidentemente ...
oltretutto Dave.. siamo sinceri.. io ho fatto del mio.. ma.. tu puoi dire di aver sempre e solo voluto rispondere all'acqua di rose? :rolleyes: ah si lo so.. tu lo facevi solo e soltanto per reazione alle aggressioni dello psicopatico di turno ;)
PS:
Ne sono rimasto molto deluso, mi spiace che tu voglia fare così, ma non me ne faccio certo un problema. Vorrà dire solo che ho perso un pò di tempo a scriverti, ma in fondo è stata anche questa una lezione.
http://www.forumtriumphchepassione.c...private-3.html
mi ci vedi ad inventarmi una cosa del genere? :)
-
Citazione:
kronos35
Ragazzi, non mi vogliate male nessuno di voi, ma dove sta'il problema?? ok si e' capito che si sono generate delle simpatie o antipatie, in base a cose dette fraintese o semplicemente intenzionali, pero' basta, scusate capirei se uno e' incazzato perche' un altro gli ha trombato la moglie pero' qui si sta' degenerando in maniera incontrollabile, io mi sono iscritto a questo forum per parlare di moto di cazzate e non di inciuci verbali complotti e frustrazioni personali e con questo dico e chiudo "ognuno di noi ha la capacita' di spegnere il computer o smettere di pertecipare alle discussioni" Ciao a tutti
Esatto, simpatie e antipatie e normale che ci siano. Basterebbe non esagerare, stare sempre a rivangare ste cose o chiamare in causa discussioni e persone. E soprattutto PARLARE D'ALTRO!!!:biggrin3: :biggrin3:
Ciauzzz
-
Citazione:
pampie
guarda Big .. che siate in tanti a darvi una mano nel pensare che io sia un mezzo matto aggressivo squilibrato e con problemi sociali non ne ho dubbi :D :D (ovviamente ho "esagerato" nei termini per metterla sul ridere) ;)
guarda Pampie .. che siate in tanti a darti una mano nel farci passare per quelli che non siamo :wink_:
Citazione:
tempo fa te la sei presa perchè citavo il tuo GATTO ATTACCATO AI MARONI e prendevi un bell'abbaglio.. te lo dissi in privato e via.. amo leggere con attenzione ed ascoltare le cose che mi dicono quindi mi viene spontaneo e naturale poterle citare.. in quel caso era simpatico che io accettassi la nomea di GATTO ATTACCATO AI MARONI ed è tipico da me.. come Ghino che non fa che dirmi SCASSABALLE ;) ma te l'ho detto solo tot volte e quindi non è bastato evidentemente ...
Ok, forse avrò sbagliato a prendermela quella volta, forse non avevo inteso la tua ironia...cmq ci eravamo chiariti, ne avevamo parlato. Per me era chiusa la faccenda. Tanto che con te continuavo a scherzare in merito (vedi appunto il tuo link, "Qua ormai il gatto i maroni se li è proprio mangiati"). Perchè pensi che "non mi sia bastato"?
Citazione:
oltretutto Dave.. siamo sinceri.. io ho fatto del mio.. ma.. tu puoi dire di aver sempre e solo voluto rispondere all'acqua di rose? :rolleyes: ah si lo so.. tu lo facevi solo e soltanto per reazione alle aggressioni dello psicopatico di turno ;)
Io dopo il nostro chiarimento ho cercato di risponderti si sempre in maniera ironica e scherzosa, ho cercato di lasciar correre. Come ti avevo promesso avrei fatto via pvt. Ma dopo aver visto che quello che mi avevi detto in privato non eri intenzionato a mantenerlo, ma soprattutto dopo essermi accorto di un altro comportamento molto poco rispettoso nei miei confronti (...), diciamo che forse me la sono presa meno a cuore. Tutto qua. Non mi pare cmq di aver avuto chissà quale comportamento, anzi. Me ne fregavo molto di più, ci facevo una risata sopra. Ma vabbè, non importa dai. Ho capito che ormai mi vedi così, difficilmente potrò farti cambiare idea. L'unica cosa che posso dire è che proprio nel momento in cui a prescindere da tutto cercavo di venirti incontro tu hai fatto l'opposto. Pazienza, sopravviverò:wink_:
Citazione:
PS:
Ne sono rimasto molto deluso, mi spiace che tu voglia fare così, ma non me ne faccio certo un problema. Vorrà dire solo che ho perso un pò di tempo a scriverti, ma in fondo è stata anche questa una lezione.
http://www.forumtriumphchepassione.c...private-3.html
mi ci vedi ad inventarmi una cosa del genere? :)
Non capisco a cosa ti riferisci.:blink:
-
Pampie ne ho letto la metà perchè poi mi son addormentata :nighty: ...
ma avresti meno seghe mentali se ogni tanto partecipassi alle uscite con noi ...perchè poi i nick diventerebbero facce..facce persone.. e le persone amici...
PS la prossima volta mettici un pò di tabacco in quello che fumi!!! :wink_:
-
Citazione:
BigDave
ma soprattutto dopo essermi accorto di un altro comportamento molto poco rispettoso nei miei confronti (...)
me la spieghi in privato? grazie ;)
l'ultima parte era la citazione della delusione :)
Citazione:
Vertigine
PS la prossima volta mettici un pò di tabacco in quello che fumi!!! :wink_:
ma poi non diventa leggerina? :w00t:
-
PAMPERS FATTI UNA SEGA...VEDRAI CHE TI PASSA..