Citazione Originariamente Scritto da BigDave Visualizza Messaggio
Beh, le tue risposte ad alcuni miei post erano piuttosto chiare, senza tante faccine o niente che lasciasse "trasparire" una qualche ironia. E non l'ho notato solo io, giuro
guarda Big .. che siate in tanti a darvi una mano nel pensare che io sia un mezzo matto aggressivo squilibrato e con problemi sociali non ne ho dubbi (ovviamente ho "esagerato" nei termini per metterla sul ridere)

tempo fa te la sei presa perchè citavo il tuo GATTO ATTACCATO AI MARONI e prendevi un bell'abbaglio.. te lo dissi in privato e via.. amo leggere con attenzione ed ascoltare le cose che mi dicono quindi mi viene spontaneo e naturale poterle citare.. in quel caso era simpatico che io accettassi la nomea di GATTO ATTACCATO AI MARONI ed è tipico da me.. come Ghino che non fa che dirmi SCASSABALLE ma te l'ho detto solo tot volte e quindi non è bastato evidentemente ...

oltretutto Dave.. siamo sinceri.. io ho fatto del mio.. ma.. tu puoi dire di aver sempre e solo voluto rispondere all'acqua di rose? ah si lo so.. tu lo facevi solo e soltanto per reazione alle aggressioni dello psicopatico di turno

PS:

Ne sono rimasto molto deluso, mi spiace che tu voglia fare così, ma non me ne faccio certo un problema. Vorrà dire solo che ho perso un pò di tempo a scriverti, ma in fondo è stata anche questa una lezione.

http://www.forumtriumphchepassione.c...private-3.html

mi ci vedi ad inventarmi una cosa del genere?