....eh eh vedremo anche se la vedo difficile,,,,,cmq nn penso di essere stato esagerato :ph34r: dai sotto il 50 è ottimo con una media,,,,,,però toglimi una curiosità: sotto hai un bel pò di robetta immagino,no??? :coool:
Visualizzazione Stampabile
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_: Davvero complimenti Ale...ho il socio che l'ultima volta ha girato in 1.50.2...ha tirato giu quasi 2 secondi dal suo best ma non era contento...voleva vedere il 49.9:ph34r::ph34r::ph34r::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
visti i risultati che sta facendo, mi sa che De Rosa l'anno prossimo girerà pagando come noi poveri mortali.
Quanto ad Ale, propongo che assuma un nuovo nick: Tibia de fero!
Complimenti, il tuo 2011 è stato uno spettacolo.. giri record ad ogni pista!!
Ti devi rassegnare a girare con i professionisti ormai tu sei uno di loro...io invece credo che tornero' alla pettorina fluorescente...:ph34r:
In ritardo.....mha sticaxxi complimentoni!!
Per l'accaduto direi che DR si è comportato da barbonazzo e da 77!!
Io mi incazzerei anche con la Rehm visto che con quello che costano le giornate in pista per AMATORI, nn è possibile trovarsi un pilota della Moto2 nei tuoi stessi turni!!
Cmq come sempre TU 6 un signore!!
Bellissima la foto.......peccato il numerone della rehm.....e fantastico come hai coperto il buco sulla carena!!
Grande Ale,son contento che sia andato tutto bene,però io da lui c'andavo eccome.Frega un cazzo di cosa sono abituati a fare i piloti,qui siamo a girare fra amatori e se uno sbaglia e rischia di schiantarti va lì e chiede scusa,un buon caffè e tuttt'apposto,se non lo fai ti vengo a prendere.
Esistono le giornate per licenziati,che girino lì
Non si deve aspettare di farsi male per chiedere scusa
A 20 anni gli sganassoni insegnano parecchio :mad:
Ciao Cload,e' un po' che non ti facevi sentire(anch'io a dire il vero,e' un periodo che sono molto impegnato...).Come va? Spero bene...Grazie per i complimenti,ma non merito tanto! Piuttosto,riusciamo a fare un uscita insieme prima di fine stagione? Magari a Franciacorta,cosi' siamo alla pari e ci ingarelliamo...:w00t:
P.S.Grazie a tutti,chissa' se un giorno riusciremo a fare un uscita in pista tra noi del forum...
compliemnti.......