mi spiace per l'inconveniente ma per fortuna è andato tutto bene! Grande Ale, tempi fantastici!!!

Bravissimo! Finalmente il muro del 50 e' caduto!
E poi 1000km sono tanti anche per le anteriori GP, quindi puoi migliorare ancora!
Pensa se dopo il contatto con DeRosa, dall'incazzo ti si chiudeva la vena, lo riprendevi in 2 curve e gli entravi al curvone 2 tipo Barbera' su Pasini un paio di anni fa'!!!!![]()
" Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera".
Burt Munro - Marco Simoncelli -

Grande Ale . Ti ho visto girare, andavi bene anzi benissimo. Alla fine ho cercato nel paddock per salutarti ma mi sa che eri gia' andato via
Io ero nel gruppo lentissimi, la mia prima volta a Misano e devo dire che ho girato in.... Ho girato , non entriamo nei particolari che e' meglio ;-)
pero' l'organizzazione mi e'sembrata ottima, e' certo che i piloti dovrebbero prendersi la pista in esclusiva soprattutto per gli altri ma anche per loro stessi, pero' il costo , ma non se lo possono permettere?!?.....

Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!

Mi sembra di capire che il Daytona di Ale va parecchio bene e il pilota parecchio forte..............I miei complimenti.......![]()
Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater

complimenti
per De Rosa sarà anche normale..... viene pagato, non ha da pagare nulla dei danni alla sua moto....ect.... ma sapendo che sei entrato sbagliando su un amatore..... almeno informarsi se è tutto ok..... insomma è fair play.
Ale72 fatti ingaggiare![]()

o ha pensato "ma guarda sto fermone che cazzo di traiettorie fa"![]()