Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio
Bravo Ale, scendere sotto i numeri tondi è sempre una soddisfazione, chi sa poi perchè!?!?!?

per il discorso di De Rosa direi che il fatto di non venirsi a scusare non è un gesto antisportivo è solo che i piloti sono abituati a queste cose, sono abbastanza normali e se non cadi non c'è niente di eccessivo di cui discutere.

divero invece il discorso del team, per i piloti fanno delle giornate dedicate ai licenziati, è anche vero che solitamente le rhem hanno diversi piloti decisamente veloci anche se non licenziati.
quote però aggiungerei...è vero sono abitati tra di loro a sportellate in gara....ma sanno benissimo che nei turni in cui girano per le prove c'è gente che gira se pur forte come ale a livello amatoriale......quindi se nn hai i soldi per affittarti la pista per girare da solo e sai che ci sono amatori...forse potevi anche fare il signore e ripagare il dann.
a parti inverite...ale che piomba su de rosa cosa sarebbe successo??.....