State attenti a come rispondete altrimenti le vostre Lei vi fanno molto male nella migliore delle ipotesi, nella peggiore invece la vedo nera.
Visualizzazione Stampabile
State attenti a come rispondete altrimenti le vostre Lei vi fanno molto male nella migliore delle ipotesi, nella peggiore invece la vedo nera.
per la moto secondo ma con pochi km,
per la donna primo "proprietario",ma se dovesse capitarmi userei più o meno lo stesso criterio per la moto: al massimo terzo ma con pochi km! :)
non era riferito a te ... :wink_:
non ho donne che possano farmi alcunché ... possono lasciare o prendere, condividere o non condividere ... esattamente come lo posso io ..... per il resto le proprietà sono già difficili da gestire in campo delle cose ... :wink_:
ma che cacchio di 3d é?? non bastava pilotino ed il belly??:cry::cry::cry:
Usate, tutte e due.
Il nuovo è solo un mito.
L'importante è la funzionalità.
Come ho già espresso in altro 3d, prediligo il nuovo solo nel cibo e negli anticoncezionali.
Miei 2 cents.
?
Moto usata dalla donna.
Se ho i soldi moto nuova,se non ho i soldi niente moto,se ho i soldi tante donne usate ma il tagliando dei 20.000 glielo faccio io sempre, se non ho i soldi tante pippe,la mattina pero' che ho piu' testosterone per l allenamento di boxe della sera prima...