State attenti a come rispondete altrimenti le vostre Lei vi fanno molto male nella migliore delle ipotesi, nella peggiore invece la vedo nera.
State attenti a come rispondete altrimenti le vostre Lei vi fanno molto male nella migliore delle ipotesi, nella peggiore invece la vedo nera.
Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
Legionario domatore della Rocchia
http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html
per la moto secondo ma con pochi km,
per la donna primo "proprietario",ma se dovesse capitarmi userei più o meno lo stesso criterio per la moto: al massimo terzo ma con pochi km!![]()
"se corri come un fulmine,ti schianti come un tuono"
Le "mie" Langhe. Capitolo 2-3 (pag 4)
La GaveSpeed!
non era riferito a te ...
non ho donne che possano farmi alcunché ... possono lasciare o prendere, condividere o non condividere ... esattamente come lo posso io ..... per il resto le proprietà sono già difficili da gestire in campo delle cose ...![]()
Ultima modifica di natan; 26/08/2011 alle 17:33 Motivo: UnionePost automatica
Le verre est un liquide lent
ma che cacchio di 3d é?? non bastava pilotino ed il belly??![]()
Usate, tutte e due.
Il nuovo è solo un mito.
L'importante è la funzionalità.
Come ho già espresso in altro 3d, prediligo il nuovo solo nel cibo e negli anticoncezionali.
Miei 2 cents.
Moto usata dalla donna.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Se ho i soldi moto nuova,se non ho i soldi niente moto,se ho i soldi tante donne usate ma il tagliando dei 20.000 glielo faccio io sempre, se non ho i soldi tante pippe,la mattina pero' che ho piu' testosterone per l allenamento di boxe della sera prima...
Evento Spexxatino 2013,not normal people...
-Sons of sea way-