:rolleyes: What ass........:biggrin3: :biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
:rolleyes: What ass........:biggrin3: :biggrin3:
Sono daccordo, i caramba mi hanno fermato diverse volte, ma non mi hanno mai fatto la multa, si sono sempre dimostrati ragionevoli e con la testa. Cosa opposta per i vigili, si sono attaccati a tutto pur di farmi sborsare. Forse che una delle due categorie deve far cassa ai comuni?:dry: :dry:
...io sono sempre convinto che dipende da chi si trova...a me i igili mi hanno graziato diverse volte.
L'ultima mentre mi prodigavo,in macchina,in senso unico.
Mi hanno rincorso con le sirene,ma alla fine non mi hanno fatto nulla.
Vabbè ma a valle ndo' stavi?
tutto bene quel che finisce bene
x adesso l'ho sempre scampata anche io
Bhè posso dire che pure a me varie volte i carabinieri mi hanno fermato.. ma è sempre andata bene.. Solitamente con loro si riesce a parlare,e se vedono che poi tutto questo danno non lo fai,ti lasciano andare senza troppe storie..
Discorso diversissimo invece per i Gufacci,(di merda..) Quelli al 99% ti fanno la multa pure se sei in regola tra un pò.. ODIOSIIIIIIIIIIIII!
non conviene molto, è vero che in moto giri la manopolina e via, te ne sei andato, magari poi uno c'ha la targa diciamo leggermente alzata verso il cielo, il fatto è che se per qualche sfiga ti riprendono e ti leggono la targa, sonon valatili per diabetici, cioà caxxi amari:biggrin3:
Art.192 commi 1 e 6 – Sanzione (v. nota) – Punti: 3
Inottemperanza all’invito di fermarsi
Conducente del veicolo sopra indicato non si fermava all’invito dell’agente addetto al servizio di polizia stradale in uniforme (o munito dell’apposito segnale distintivo).
·Sanzione amministrativa da € 71,00 a € 282,00. Pagamento in misura ridotta non ammesso.
te fanno la sfojatella te la mandano e te la mandano a casa per notifica, con obbligo di comunicare i dati del conducente per la detrazione dei punti, se poi non si comunica nulla altra sfojatella da 300 euri e passa...
personalmante facendo anch'io l'ingrato lavoro :ph34r: mi capita di fermare moto, ma mai fatta una multa, al max se uno stava diciamo esagerando lo si invita ad andare più piano, certo che poi se fermi il pazzo incosciente ed anche ignorante... si applica la legge, ma per fortuna mai capitato...
una volta sola ad uno che aveva girato la manetta fregandosene dell'alt, purtroppo per lui dopo poca strada c'era un ingorgo della madonna, diciamo che l'abbiamo radiografato con un paio di sfojatelle da pagare...
per me il rispetto e la cortesia reciproco prima di tutto :wink_: