Visualizzazione Stampabile
-
bravo Megaloman! :D
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garnett
non vi viene in mente che uno possa mettere dati fasulli?
sta cosa del controllo purtroppo non è così semplice da fare su un forum
Certo, ma in quanti lo farebbero ? Sono dati ai quali puoi appellarti in caso di casini ...
-
Citazione:
roberto.to
magari si può mettere un limite ...chi non ha almeno 50-100 messaggi non puo partecipare alla sezione compro vendo....
l'idea è interessante!!
se no tanto vale secondo me far pagare l'inserzione a chi nuovo... si iscrive solo per vendere qualcosa nel Forum
Citazione:
Garnett
non vi viene in mente che uno possa mettere dati fasulli?
sta cosa del controllo purtroppo non è così semplice da fare su un forum
già! io stesso non mi ricordo.. chi sono???? :D scherzi a parte.... è difficile... una parte di fiducia deve esserci....
-
Citazione:
L'inglese volante
bravo Megaloman! :D
Tu sei il primo a cui non venderei niente.... hai troppo pochi messaggi.....:ph34r::ph34r:
:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
rez
Esatto.
A pensarla male, mi vien da dire che potrebbero essere davvero persone che con la scusa di venire a vedere ad esempio un cupolino, si annotano indirizzo e garage e poi tornano a prendersi la moto intera agratis..... :ph34r::ph34r:
Mha... :wacko:
io la soluzione l'ho trovata.
A casa mia... nel mio garage non viene nessuno..... ci si trova in un posto pubblico e si guarda la moto.... poi che si piglia la targa...e da lì viene a casa ... il rischio c'è lo stesso... ma almeno è più complicato.
-
Citazione:
L'inglese volante
diciamo che ci sono molti utenti che si registrano solo per trovare un acquisto al volo e stop....
dignene!!:coool:
-
Citazione:
fab-fabrizio
Concordo
Q8 la concordia...poi ti interessa qualcosa di uno con 2 messaggi e ti risponde l'anno del....@@@@
-
Citazione:
rez
Tu sei il primo a cui non venderei niente.... hai troppo pochi messaggi.....:ph34r::ph34r:
:laugh2::laugh2:
Sei veneto come me e gia' mi stai sui maroni... ECCELLENTE! :D
Citazione:
@ndre@
dignene!!:coool:
dajeee Cobbbbra!
-
beh io vendo cupolino e unghia posteriore per Speed, interessano a qualcuno? :biggrin3:
-
Citazione:
Silvan
beh io vendo cupolino e unghia posteriore per Speed, interessano a qualcuno? :biggrin3:
hai pochi messaggi!
chi sei?
:risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
verybastardinside
io la soluzione l'ho trovata.
A casa mia... nel mio garage non viene nessuno..... ci si trova in un posto pubblico e si guarda la moto.... poi che si piglia la targa...e da lì viene a casa ... il rischio c'è lo stesso... ma almeno è più complicato.
Vero anche questo
Citazione:
L'inglese volante
Sei veneto come me e gia' mi stai sui maroni... ECCELLENTE! :D
E che non mi conosci di persona..... :laugh2::laugh2::laugh2: