Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
faurob
Grazie 1000 Notturno, mi sa che stopperò il conce con il montaggio dei Rizoma, gli chiederò se ha quelli a stelo lungo che si montano dietro il radia....e se non li ha monto i Rizoma e poi cerco con calma gli altri...
Che marca sono i tuoi ?
I miei sono gli evotech, che si vedono anche nella prima pagina di questo 3D. Và però detto che dal modello '08 in poi costano quasi il doppio, a causa di una curva che devono fare sul lato destro, attorno al pararadiatore in plastica.
Io che i plasticoni li odiavo, li ho smontati subito e ho potuto così montare il modello '05/'07, con gli steli dritti, che mi sembrano anche più affidabili dal punto di vista dell'eventuale stress da impatto - e con quello che ho risparmiato mi sono quasi pagato anche le cornici in metallo del radiatore modello '05; se consideri che aftermarket ce ne sono anche da 35-40 euro in carbonio, i conti sono presto fatti - meno plastica e più roba bella... :laugh2:
Per capire come stanno, puoi dare una occhiata qui - non è la mia moto, è una special di un altro utente, ma i tamponi sono esattamente quelli.
http://www.triumphchepassione.com/la...iugno-2007.htm
Comunque ce ne sono di vario genere e marca, valuta con calma cosa ti piace di più e come puoi risparmiare, acquistando troppo in fretta spesso si spende di più. :rolleyes::biggrin3:
-
-
Citazione:
bastard inside
Anche io ho questi....spettacolo!
-
evotech pure io...
rimango imparziale comunque.. me li regalassero li metterei.
Mi chedo però chi te li ha consigliati :biggrin3:
-
Citazione:
Notturno
Quelli che hai linkato, il modello a fungo corto appena sotto al telaio sono dei tamponi che hanno già creato qualche problema a qualche frequentatore del forum - verifica prima con calma, anche stando sul cavalletto, che le tue ginocchia non finiscano in quella area, perchè qualcuno li ha smontati dalla disperazione, sono troppo alti.
eccomi, uno che li ha tolti dal dolore delle botte alle mie povere rotule...:cry:
Citazione:
noris
Dopo aver ascoltato i preziosi consigli
che mi avete dato ho deciso di mettere questi
noris, se vuoi i DPM ad archetto, io li vendo! http://www.forumtriumphchepassione.c...mponi-dpm.html
-
deprettomoto a parer mio son di buon'estetica e poggiano su 2 punti del telaio, son quasi tentato a metterli per sicurezza
http://www.deprettomoto.com/img_grup...e/1434_145.jpg
-
Citazione:
Hurry
Fighi!!! non ne sapevo nulla di questi modelli..!
-
Belli, tuttavia mi è sembrato di capire che questa scelta (che preserva soprattutto il carter/blocco motore) esclude il montaggio dei tamponi che, più sporgenti, preservano meglio il telaio.
Tale paramotore infatti monta sui due fori (motore e dietro radiatore) sui quali di solito si montano i tamponi.
Il foro sotto al telaio dove sarebbe possibile montare il classico tampone a fungo, invece da fastidio alle ginocchia a meno che non lo si monti tramite staffa (tipo tamponi Rizoma) spostandolo più avanti, dove tuttavia sarebbe impossibile per la presenta del paramotore DPM.:wink_:
Ergo si sceglie:
1) Niente:sick:
2) Paramtore DPM o R&G
3) Rizoma (quelli con staffa)
4) Evotech, Lightech (et similia) quelli a stelo dietro radiatore
5) Evotech + Rizoma (two i megl' che uan:biggrin2::biggrin2:)