I miei sono gli evotech, che si vedono anche nella prima pagina di questo 3D. Và però detto che dal modello '08 in poi costano quasi il doppio, a causa di una curva che devono fare sul lato destro, attorno al pararadiatore in plastica.
Io che i plasticoni li odiavo, li ho smontati subito e ho potuto così montare il modello '05/'07, con gli steli dritti, che mi sembrano anche più affidabili dal punto di vista dell'eventuale stress da impatto - e con quello che ho risparmiato mi sono quasi pagato anche le cornici in metallo del radiatore modello '05; se consideri che aftermarket ce ne sono anche da 35-40 euro in carbonio, i conti sono presto fatti - meno plastica e più roba bella...![]()
Per capire come stanno, puoi dare una occhiata qui - non è la mia moto, è una special di un altro utente, ma i tamponi sono esattamente quelli.
http://www.triumphchepassione.com/la...iugno-2007.htm
Comunque ce ne sono di vario genere e marca, valuta con calma cosa ti piace di più e come puoi risparmiare, acquistando troppo in fretta spesso si spende di più.![]()