Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Big Marino
ora siiii che mi piaci :wub::wub::wub: :wub::wub::wub: :wub::wub::wub: :wub::wub::wub: :wub::wub::wub:
la culona a me piace di più!!!!!!!! :wub::wub::wub: :wub::wub::wub: :wub::wub::wub:
e poi vuoi mettere? sai che culo bello ti viene???:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
diglielo:rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Big Marino
ora siiii che mi piaci :wub::wub::wub: :wub::wub::wub: :wub::wub::wub: :wub::wub::wub: :wub::wub::wub:
la culona a me piace di più!!!!!!!! :wub::wub::wub: :wub::wub::wub: :wub::wub::wub:
e poi vuoi mettere? sai che culo bello ti viene???:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
si ma non sarà mai come il tuo :w00t::w00t: hai sbaragliato la concorrenza dei giovincelli con quella esibizione :w00t::w00t:
-
Citazione:
Luigi
si ma non sarà mai come il tuo :w00t::w00t: hai sbaragliato la concorrenza dei giovincelli con quella esibizione :w00t::w00t:
Quale????
la culatta a San Giorgio Jonico???
se proprio vuoi ti posto la nostra famosa PANCIATA!!!!
andiamo a fare la spesa, ci si vede al ritorno
buona giornata e buon WE
-
Citazione:
Big Marino
Quale????
la culatta a San Giorgio Jonico???
se proprio vuoi ti posto la nostra famosa PANCIATA!!!!
andiamo a fare la spesa, ci si vede al ritorno
buona giornata e buon WE
San Giorgio Jonico ????? :cipenso: ahh ecco come si chiamava quel posto :w00t::w00t:, lo avevo sentito nominare un paio di volte ma il mio tour operator mi teneva all'oscuro di tutto :mad: