Visualizzazione Stampabile
-
siete i soliti ..parlate di una cazzata del genere che ha causato un solo morto
e non parlate dei 3 morti uccisi con l'esplosione dei petardi
lo capisco perche è stato chiuso il thread delle supercazzole dei complottisti e adesso volete sfogarvi di qua
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
wolf_orso
qui a Torino per il momento tutto bene ... salvo una strana luminescenza verdognola che sta comparendo sui passanti... :D
scherzi a parte... stiamo un po a vedere :S
primi avvistamenti di juventini con 2 gobbe
-
oltretutto la persona non è morta per radiazioni
-
Citazione:
armageddon
primi avvistamenti di juventini con 2 gobbe
:risate2:
-
Citazione:
alessandro2804
lo capisco perche è stato chiuso il thread delle supercazzole dei complottisti e adesso volete sfogarvi di qua
veramente sono 6 :(
e con tutto il rispetto per loro reputo molto più a rischio un incidente in una luogo dove si trattano materiali nucleare.
-
Citazione:
alessandro2804
mi sembra che ne abbiamo parlato e riparlato delle conseguenze nel tempo delle radiazioni sull'individuo ... non so perché tu non voglia tener conto di questo fondamentale aspetto :cipenso:
non mi sembra poi tanto difficile ... :cipenso:
-
Citazione:
alessandro2804
sei, i morti sono sei.................se devi fare dei paragoni, che per altro non capisco,almeno cita dei dati corretti.
-
Citazione:
IACH
sei, i morti sono sei.................se devi fare dei paragoni, che per altro non capisco,almeno cita dei dati corretti.
visto che sono sei i 3 dei petardi non contano più ... é come se non fossero neppure morti ... perciò: chi se ne fotte dei morti per petardo :dry: ... di una cazzata del genere che ha causato solo 3 morti ... :cry:
ps: a volte la mente delle persone mi é ... :wacko::wacko::wacko:
-
Citazione:
natan
visto che sono sei i 3 dei petardi non contano più ... é come se non fossero neppure morti ... perciò: chi se ne fotte dei morti per petardo :dry: ... di una cazzata del genere che ha causato solo 3 morti ... :cry:
ps: a volte la mente delle persone mi é ... :wacko::wacko::wacko:
veramente mi sa che non hai capito....
i morti per l'esplosione dei petardi sono 6...e non 3 come indicato da 2804....
ciò non toglie che seppur drammaticamente maggiore come numero è potenzialmente più pericoloso un incidente con materiali radioattivi.
-
Citazione:
natan
mi sembra che ne abbiamo parlato e riparlato delle conseguenze nel tempo delle radiazioni sull'individuo ... non so perché tu non voglia tener conto di questo fondamentale aspetto :cipenso:
non mi sembra poi tanto difficile ... :cipenso:
tre o sei, sicuramente di più del morto francese, che tra l'altro, non è affatto vittima "dell'energia nucleare", ma di un'esplosione di un forno usato per smaltire materiale non più radioattivo. Non è morto per radiazioni, dunque