Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
paolo25
per il problema fari la mia con 5000km sono ancora sani!!!!!
Speriamo ancora a lungo!
La cosa strana che non mi e' mai capitato e su un forum triumph sentire persone che sconsigliano il proprio marchio, queste cose proprio non le capisco, io, per adesso, mi ritengo contentissimo della mia speed 2011.
Mah...tutto il mondo è paese , se vai su MVchepassione ti dicono che l'ultima Brutale è la 1078 , se vai su Ducatichepassione ti dicono che l'ultima Monster è la S2R ....nel mondo Triumph vale la medesima regola
-
Citazione:
Silvan
se proprio ti ingolosisce la SpeedMY12, vai in concessionaria a Dicembre sempre che tu non abbia da permutare qualcosa :rolleyes:
ma c'e una MY2012? non ho sentito nulla a riguardo, hai letto qualche notizia in giro?
-
Citazione:
gazzajev70
ma c'e una MY2012? non ho sentito nulla a riguardo, hai letto qualche notizia in giro?
se non ricordo male, qualcuno aveva già parlato in concessionaria per un modello praticamente identico ma con le scritte uguali a quelle della Street :rolleyes:
-
Il modello 2012 si differenzia dal modello 2011 per le scritte sul serbatoio tipo daytona 675 e per il motorino d'avviamento aggiornato....e comunque non esitare a comprartii la speed 2011....vedrai come t'innamorerai....sia dei pregi..(molti) che dei difetti( pochi).
Io ti consiglio di ordinaria verso dicembre e di farla immatricolare a gennaio, così che quando andrai a venderla sarà primo sem 12.
In conclusione ti posso dire che la mia speed 2011 piace molto di più della speed precedente....ovviamente i gusti sono di diversi da persona a persona.
Prezzo della mia bambina a dicemre 2010...10800 euri con primo tagliando in omaggio....e al momento del ritiro a parte ho comprato il cupolino a 180 euri
-
Citazione:
duranevefresca
Il modello 2012 si differenzia dal modello 2011 per le scritte sul serbatoio tipo daytona 675 e per il motorino d'avviamento aggiornato....e comunque non esitare a comprartii la speed 2011....vedrai come t'innamorerai....sia dei pregi..(molti) che dei difetti( pochi).
Io ti consiglio di ordinaria verso dicembre e di farla immatricolare a gennaio, così che quando andrai a venderla sarà primo sem 12.
In conclusione ti posso dire che la mia speed 2011 piace molto di più della speed precedente....ovviamente i gusti sono di diversi da persona a persona.
Prezzo della mia bambina a dicemre 2010...10800 euri con primo tagliando in omaggio....e al momento del ritiro a parte ho comprato il cupolino a 180 euri
ma lavori in triumph?:biggrin3: ho guardato un po su internet ma non ci sono notizie in merito al mod 2012, cmq la moto è scelta e proprio la speed 2011 o 2012 che sia, mi fa morire, quando me l'hanno data in prova ho chiesto al conce ma quanto si puo star via? e siccome ero gia andato un paio di volte a vuoto xchè non avevano ancora assicurato la moto, mi dice puopi star via anche tutto il pomeriggio:w00t::w00t::w00t: detto fatto:tongue:
-
Citazione:
gazzajev70
ma lavori in triumph?:biggrin3: ho guardato un po su internet ma non ci sono notizie in merito al mod 2012, cmq la moto è scelta e proprio la speed 2011 o 2012 che sia, mi fa morire, quando me l'hanno data in prova ho chiesto al conce ma quanto si puo star via? e siccome ero gia andato un paio di volte a vuoto xchè non avevano ancora assicurato la moto, mi dice puopi star via anche tutto il pomeriggio:w00t::w00t::w00t: detto fatto:tongue:
Ti posso solo dire che raramente mi sono emozionato quando ho provato una moto di un test ride. Con la speed 2011 è successo :biggrin3:
Poi magari dipende pure dal fatto che non avevo mai provato la speed prima di quel momento. Però sappi che dopo 5 minuti ho provato, come possibile alternativa, la Z1000SX. Risultato? Sono tornato in Triumph e ho firmato!! :biggrin3:
-
Citazione:
speedy81
Ho percorso 350 Km di curve con la 2008 e poi li ho rifatti con la 2011 e la qualità ciclistica della 2011 è tangibilmente superiore. Ho esperienza sufficiente per capire le differenze tra una moto e l'altra.
Poi se proprio non sei convinto scegli un circuito a caso in Italia, prendi una 2006 e ci vediamo li. Vediamo chi va più forte e poi postiamo i tempi sul forum. Avrai così i dati tangibili di cui parli. Saluti :biggrin3:
Occhio ragazzi che speedy è un bel manico se andate con una 2006 in circuito sò ..azzi vostri:tongue:
-
Io quello che mi sento di dirti è che se l'hai provata e te ne sei innamorato (come tra l'altro è successo a molti) ...COMPRALA!!!
Se una moto appena la provi ti entra nel sangue non ci sono se e ma che tengano, così come non ci potrà essere nessun utente che potrà farti desistere dall'acquisto perchè ormai la tua scelta l'hai fatta dopo i primi 2 km in cui la provavi !!!!
Troverai sempre qualcuno che ti dice che non è bella così come ti assicuro che troverai gente che non gli staccherà gli occhi di dosso, troverai altri che ti diranno che è piena di difetti ed altri ancora che ti diranno che nn ha un minimo problema ma alla fine quando ci salirai sopra proverai le stesse emozioni di quando l'hai provata e tutto il resto saranno solo chiacchere al vento.
-
Citazione:
Gianluca74
Speedy mi elencheresti i notevoli vantaggi della 2011 ?
E soprattutto sapresti quantificarli con qualche dato tangibile che non sia la solita bufala dei 7 secondi ?
E soprattutto ....mi sapresti dire quante Speed triple hai avuto per poter dire con certezza che tra la 2011 e le precedenti c'è una abisso "sotto tutti i punti di vista" ?
:biggrin3:
ma tu hai una 2006 o una 2011 o le hai avute entrambi ???
-
se vuoi far uscire gli occhi fuori alla gente......devi ordinare questo modello......:yess::yess:
http://img847.imageshack.us/img847/5...eedtriplee.jpg
Uploaded with ImageShack.us