Il modello 2012 si differenzia dal modello 2011 per le scritte sul serbatoio tipo daytona 675 e per il motorino d'avviamento aggiornato....e comunque non esitare a comprartii la speed 2011....vedrai come t'innamorerai....sia dei pregi..(molti) che dei difetti( pochi).
Io ti consiglio di ordinaria verso dicembre e di farla immatricolare a gennaio, così che quando andrai a venderla sarà primo sem 12.
In conclusione ti posso dire che la mia speed 2011 piace molto di più della speed precedente....ovviamente i gusti sono di diversi da persona a persona.
Prezzo della mia bambina a dicemre 2010...10800 euri con primo tagliando in omaggio....e al momento del ritiro a parte ho comprato il cupolino a 180 euri

ma lavori in triumph?ho guardato un po su internet ma non ci sono notizie in merito al mod 2012, cmq la moto è scelta e proprio la speed 2011 o 2012 che sia, mi fa morire, quando me l'hanno data in prova ho chiesto al conce ma quanto si puo star via? e siccome ero gia andato un paio di volte a vuoto xchè non avevano ancora assicurato la moto, mi dice puopi star via anche tutto il pomeriggio
detto fatto
![]()
Ti posso solo dire che raramente mi sono emozionato quando ho provato una moto di un test ride. Con la speed 2011 è successo
Poi magari dipende pure dal fatto che non avevo mai provato la speed prima di quel momento. Però sappi che dopo 5 minuti ho provato, come possibile alternativa, la Z1000SX. Risultato? Sono tornato in Triumph e ho firmato!!![]()

Io quello che mi sento di dirti è che se l'hai provata e te ne sei innamorato (come tra l'altro è successo a molti) ...COMPRALA!!!
Se una moto appena la provi ti entra nel sangue non ci sono se e ma che tengano, così come non ci potrà essere nessun utente che potrà farti desistere dall'acquisto perchè ormai la tua scelta l'hai fatta dopo i primi 2 km in cui la provavi !!!!
Troverai sempre qualcuno che ti dice che non è bella così come ti assicuro che troverai gente che non gli staccherà gli occhi di dosso, troverai altri che ti diranno che è piena di difetti ed altri ancora che ti diranno che nn ha un minimo problema ma alla fine quando ci salirai sopra proverai le stesse emozioni di quando l'hai provata e tutto il resto saranno solo chiacchere al vento.

se vuoi far uscire gli occhi fuori alla gente......devi ordinare questo modello......
Uploaded with ImageShack.us