Visualizzazione Stampabile
Citazione: Originariamente Scritto da fitzcarraldo dico che vorrei poterlo dare....... :coool:
Citazione: Originariamente Scritto da Herbie 53 dici che Belen ha la mussa che spussa? :risate2: Ribaltato :risate2:
Citazione: Originariamente Scritto da Herbie 53 http://img710.imageshack.us/img710/3...5316432110.jpg Nooooo... Ma è stato il palemmmo a farvi questoooo??!?? :sick:
Citazione: Originariamente Scritto da Pepi Nooooo... Ma è stato il palemmmo a farvi questoooo??!?? :sick: Farvi????????????????? a chi???
Citazione: Originariamente Scritto da Herbie 53 Farvi????????????????? a chi??? Bhò, parlano con te.... :rolleyes:
Citazione: Originariamente Scritto da fitzcarraldo bello!!!!!:cry::cry:...come riuscire a togliere le mutandine a Belen e poi svenire!!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: hai ragioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc::sperm::sperm:
Citazione: Originariamente Scritto da Herbie 53 Farvi????????????????? a chi??? bella la collana hawaiana...
Citazione: Originariamente Scritto da Herbie 53 ascolta.... te lo dico una volta poi mai più.. tu che squadri tifi? tifo lA BENEAMATA.......F.C. INTERNAZIONALE 1908 MILANO. LA SQUADRA DEL TRIPLETE DELLA TRIPLETTA ( SESSUALMENTE PARLANDO....FITZ CI FARE ANCHE SOLO NA DOPPIETTA CON BELEN...IO PREFERISCO IRINA SHEICK).
Citazione: Originariamente Scritto da mabaco tifo lA BENEAMATA.......F.C. INTERNAZIONALE 1908 MILANO. LA SQUADRA DEL TRIPLETE DELLA TRIPLETTA ( SESSUALMENTE PARLANDO....FITZ CI FARE ANCHE SOLO NA DOPPIETTA CON BELEN...IO PREFERISCO IRINA SHEICK). ascolta... noi abbiamo portato il calcio in Italia.. voi sareste ancora a giocare a racchettoni all'idroscalo.. quindi cortesemente te e gli altri con le maglie a strisce, pedalare:wink_:
Citazione: Originariamente Scritto da Herbie 53 ascolta... noi abbiamo portato il calcio in Italia.. voi sareste ancora a giocare a racchettoni all'idroscalo.. quindi cortesemente te e gli altri con le maglie a strisce, pedalare:wink_: TE GHE RESUNNNNN:festaaa: