Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fitzcarraldo dico che vorrei poterlo dare.......
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 dici che Belen ha la mussa che spussa? Ribaltato
Se sei incerto......... accertati.
Originariamente Scritto da Herbie 53 Nooooo... Ma è stato il palemmmo a farvi questoooo??!??
...e tante care cose!
Originariamente Scritto da Pepi Nooooo... Ma è stato il palemmmo a farvi questoooo??!?? Farvi????????????????? a chi???
Originariamente Scritto da Herbie 53 Farvi????????????????? a chi??? Bhò, parlano con te....
Originariamente Scritto da fitzcarraldo bello!!!!!...come riuscire a togliere le mutandine a Belen e poi svenire!!!!! hai ragioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
www.mabaco.eu
Originariamente Scritto da Herbie 53 Farvi????????????????? a chi??? bella la collana hawaiana...
Originariamente Scritto da Herbie 53 ascolta.... te lo dico una volta poi mai più.. tu che squadri tifi? tifo lA BENEAMATA.......F.C. INTERNAZIONALE 1908 MILANO. LA SQUADRA DEL TRIPLETE DELLA TRIPLETTA ( SESSUALMENTE PARLANDO....FITZ CI FARE ANCHE SOLO NA DOPPIETTA CON BELEN...IO PREFERISCO IRINA SHEICK).
Originariamente Scritto da mabaco tifo lA BENEAMATA.......F.C. INTERNAZIONALE 1908 MILANO. LA SQUADRA DEL TRIPLETE DELLA TRIPLETTA ( SESSUALMENTE PARLANDO....FITZ CI FARE ANCHE SOLO NA DOPPIETTA CON BELEN...IO PREFERISCO IRINA SHEICK). ascolta... noi abbiamo portato il calcio in Italia.. voi sareste ancora a giocare a racchettoni all'idroscalo.. quindi cortesemente te e gli altri con le maglie a strisce, pedalare
Originariamente Scritto da Herbie 53 ascolta... noi abbiamo portato il calcio in Italia.. voi sareste ancora a giocare a racchettoni all'idroscalo.. quindi cortesemente te e gli altri con le maglie a strisce, pedalare TE GHE RESUNNNNN
Regole del Forum