Visualizzazione Stampabile
-
E' mai possibile che non c'e' nessuno che produce un pignone con antirumore? Anche originale, che so BMW, Benelli, Suzuki, Laverda, Ferrari, insomma qualcuno!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kalman
E' mai possibile che non c'e' nessuno che produce un pignone con antirumore? Anche originale, che so BMW, Benelli, Suzuki, Laverda, Ferrari, insomma qualcuno!
io ho cambiato il pignone ieri e non fa assolutamente un rumore diverso.
Sei sicuro che non sia un problema di tensione della catena o di non perfetto allineamento?
hai forse cambiato anche il copripignone?
Io, con il medesimo pignone, un aumento di rumorosità lo avvertii proprio quando tolsi il copripignone chiuso e misi quello aperto della jokermachine
-
Citazione:
Pepi
a me il pignone non gommato non faceva nessun rumore, fischio o vibrazione...
chiedere a mic per conferma!
Citazione:
Shining
Sei sicuro che non sia un problema di tensione della catena o di non perfetto allineamento?
Io, con il medesimo pignone, un aumento di rumorosità lo avvertii proprio quando tolsi il copripignone chiuso e misi quello aperto della jokermachine
CVD, aspettiamo le solite 3 pagine e poi si vedrà...
-
Confermo. Cambiato anch'io il pignone e nessun rumore rilevato...
Tensione della catena?
-
Citazione:
Shining
Nella speed master il copripignone e' praticamente un fianchetto.
Citazione:
velenoso
Confermo. Cambiato anch'io il pignone e nessun rumore rilevato...
Tensione della catena?
Puo essere, lo fa solo quanto il pignone tira, se lascio andare l'acceleratore non lo fa piu'.
Magari provo ad allentare un minimo la catena e vediamo se il rumore sparisce.
Controllato, la catena e' abbastanza lenta, ha quel gioco di 3/4 centrimetri spingedola verso l'alto, sia dal pignone verso la corona che dalla corona al pignone.
-
Confermo da buon LIVORNESE.....anche io ho cambiato il pignone!
solito problema...poi sc.....zza la velocita' del tachimetro e la distanza del contachilometri (ovviamente!!!
-
Citazione:
gabri76moto
solito problema...poi sc.....zza la velocita' del tachimetro e la distanza del contachilometri (ovviamente!!!
Guarda che il tachimetro è attaccato sulla ruota anteriore ! :rolleyes:
-
Io l'ho cambiato da poco...sentivo rumori ed ho provato ad ingrassare la catena....dopo moolto meglio..
oh! adesso corre un sacco..ma il bello è che non frenaaaa:senzaundente::senzaundente::senzaundente:
-
Citazione:
gabri76moto
:blink::blink::blink:
-
Citazione:
gabri76moto
Citazione:
Shining
:blink::blink::blink:
cos'è che non ti è chiaro?
:biggrin3: