E' mai possibile che non c'e' nessuno che produce un pignone con antirumore? Anche originale, che so BMW, Benelli, Suzuki, Laverda, Ferrari, insomma qualcuno!
E' mai possibile che non c'e' nessuno che produce un pignone con antirumore? Anche originale, che so BMW, Benelli, Suzuki, Laverda, Ferrari, insomma qualcuno!
io ho cambiato il pignone ieri e non fa assolutamente un rumore diverso.
Sei sicuro che non sia un problema di tensione della catena o di non perfetto allineamento?
hai forse cambiato anche il copripignone?
Io, con il medesimo pignone, un aumento di rumorosità lo avvertii proprio quando tolsi il copripignone chiuso e misi quello aperto della jokermachine
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Confermo. Cambiato anch'io il pignone e nessun rumore rilevato...
Tensione della catena?
Alessandro alias: dannywilde68@gmail.com
La mia Bonnie BRG *4300 km in Bonnie * The Voice...
La mia Bonnie Turquoise
Nella speed master il copripignone e' praticamente un fianchetto.
Puo essere, lo fa solo quanto il pignone tira, se lascio andare l'acceleratore non lo fa piu'.
Magari provo ad allentare un minimo la catena e vediamo se il rumore sparisce.
Controllato, la catena e' abbastanza lenta, ha quel gioco di 3/4 centrimetri spingedola verso l'alto, sia dal pignone verso la corona che dalla corona al pignone.
Ultima modifica di Kalman; 16/09/2011 alle 22:39 Motivo: UnionePost automatica
Confermo da buon LIVORNESE.....anche io ho cambiato il pignone!
solito problema...poi sc.....zza la velocita' del tachimetro e la distanza del contachilometri (ovviamente!!!

"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

Io l'ho cambiato da poco...sentivo rumori ed ho provato ad ingrassare la catena....dopo moolto meglio..
oh! adesso corre un sacco..ma il bello è che non frenaaaa![]()
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html