Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
ritengo più coerenti e credibili i metallica eh..... :D
alla grande:wink_:
-
Toc toccccccccc--
permesso...ah vedo che state combinando qualcosa e non mi avete aspettato mica.....stardi
Dunque, una precisazione, i MetallicA, non penso abbiano usufruito di acidi o simili...ma james hetfield sicuramente ha avuto diversi problemi con la bottiglia e con un rosso ricciolo...aspetta come si chiama? ah Dave Mustaine, che quello è peggio di qualsiasi problema che esista.....ma è un gran genio
Ecco un pezzo scritto da Mustaine quando ancora suonava nei Metallica ed eseguito dagli stessi...ritengo sia epico.
-
Citazione:
Tokugawa
Toc toccccccccc--
permesso...ah vedo che state combinando qualcosa e non mi avete aspettato mica.....stardi
Dunque, una precisazione, i MetallicA, non penso abbiano usufruito di acidi o simili...ma james hetfield sicuramente ha avuto diversi problemi con la bottiglia e con un rosso ricciolo...aspetta come si chiama? ah Dave Mustaine, che quello è peggio di qualsiasi problema che esista.....ma è un gran genio
Ecco un pezzo scritto da Mustaine quando ancora suonava nei Metallica ed eseguito dagli stessi...ritengo sia epico.
evvai di MEGADETH :w00t::w00t::w00t:
non ho mai capito come cazzarola fa a cantare e a tenere il riff
-
Citazione:
Luigi
evvai di MEGADETH :w00t::w00t::w00t:
non ho mai capito come cazzarola fa a cantare e a tenere il riff
boh io ogni volta che devo fare un coretto scemo alla manowar rischio di fermare il motore della drums...indipendenza a stecca il signor mustaine
-
Citazione:
maxsamurai
boh io ogni volta che devo fare un coretto scemo alla manowar rischio di fermare il motore della drums...indipendenza a stecca il signor mustaine
Coretto ? Guarda qui allora :rolleyes:
-
diciamo che a loro spaventa ciò che non ha spaventato la sinistra quando avrebbe avuto l'opportunità di fare qualche cosa in merito al conflitto d'interessi ...
-
Citazione:
natan
diciamo che a loro spaventa ciò che non ha spaventato la sinistra quando avrebbe avuto l'opportunità di fare qualche cosa in merito al conflitto d'interessi ...
http://img27.imageshack.us/img27/86/3787k.jpg
-
io fossi Kirk Hammet mi limiterei a suonare la chitarra,peraltro in modo egregio.....è uno dei miei gruppi preferiti......
-
Citazione:
Luigi
concordo con te ... :cipenso:
... e comunque porto il gilet di pelle, non quella roba lì ... :D
-
Citazione:
Leo67
io fossi Kirk Hammet mi limiterei a suonare la chitarra,peraltro in modo egregio.....è uno dei miei gruppi preferiti......
perchè? Dimostrare di avere una coscienza sociale ed una visione del mondo che lo circonda non mi sembra deprecabile...uscendo tra l'altro dal solito stereotipo banale del metallaro drogato che, come vedo :rolleyes:, alberga ancora nella testa di molti.
Poi se sono tra i tuoi preferiti avrai visto molti dvd dei loro backstage e affini...capisco come hanno fatto a durare 30 anni...sono persone normalissime che fanno musica potente...molto lontane dagli eccessi dello showbiz della musica, vedi guns per esempio.