Toc toccccccccc--
permesso...ah vedo che state combinando qualcosa e non mi avete aspettato mica.....stardi
Dunque, una precisazione, i MetallicA, non penso abbiano usufruito di acidi o simili...ma james hetfield sicuramente ha avuto diversi problemi con la bottiglia e con un rosso ricciolo...aspetta come si chiama? ah Dave Mustaine, che quello è peggio di qualsiasi problema che esista.....ma è un gran genio
Ecco un pezzo scritto da Mustaine quando ancora suonava nei Metallica ed eseguito dagli stessi...ritengo sia epico.
YouTube Video
E sotto il casco la testa,ben allacciata,sempre!
evvai di MEGADETH
YouTube Video
non ho mai capito come cazzarola fa a cantare e a tenere il riff
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Coretto ? Guarda qui allora
YouTube Video
tre passi avanti uno indietro per umiltà
diciamo che a loro spaventa ciò che non ha spaventato la sinistra quando avrebbe avuto l'opportunità di fare qualche cosa in merito al conflitto d'interessi ...
Le verre est un liquide lent
perchè? Dimostrare di avere una coscienza sociale ed una visione del mondo che lo circonda non mi sembra deprecabile...uscendo tra l'altro dal solito stereotipo banale del metallaro drogato che, come vedo, alberga ancora nella testa di molti.
Poi se sono tra i tuoi preferiti avrai visto molti dvd dei loro backstage e affini...capisco come hanno fatto a durare 30 anni...sono persone normalissime che fanno musica potente...molto lontane dagli eccessi dello showbiz della musica, vedi guns per esempio.
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo